Gennaio 2015 su Sky Cinema

I film di gennaio che ho guardato o penso di guardare:

AMERICAN HUSTLE - L'APPARENZA INGANNA (guardato ma un po' pentito)
CAPITAN HARLOCK
THE BUTLER - UN MAGGIORDOMO ALLA CASA BIANCA
RIO 2 - MISSIONE AMAZZONIA (già visto sufficiente)
FRAMMENTI DI UN OMICIDIO (senza fretta)
FOSTER - UN REGALO INASPETTATO
DALLAS BUYERS CLUB
HOURS
IL CAPITALE UMANO (senza fretta)
A QUALSIASI PREZZO
STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI (già visto e piaciuto)
ANITA B.
OFFICER DOWN - UN PASSATO SEPOLTO (senza fretta)
TOWER BLOCK (senza fretta)
IL PASSATO (già visto più che sufficiente)
STILL LIFE (senza fretta)
NEBRASKA

ricordo da non perdere domani alle 14.25 in diretta su sky cinema1 hd le nomination dei prossimi oscar;)...

Dal 23 Gennaio su primafila:

LOCKE [Good Films, 2013]
TRACKS - ATTRAVERSO IL DESERTO [Bim, 2013]
TI RICORDI DI ME? [01, 2014]
YVES SAINT LAURENT [Lucky Red, 2014]

Dal 30 Gennaio su primafila:

DARK SKIES - OSCURE PRESENZE [Koch, 2013]

Ho perso TOWER BLOCK il 21 gennaio, sapete se è prevista qualche replica nei prossimi giorni?

Per i Primafila la certezza che non passino su Cinema, è solo per gli Universal? Quasi quasi vado a metterli in quel mio elenco.

Lucy merita visto che ho del credito omaggio?

Vorrei sapere se ANARCHIA - LA NOTTE DEL GIUDIZIO è già uscito da Primafila (ma c'è stato?) e se può capitare che dei film passino solo sui canali lineari Primafila non HD.

Ultima modifica:
Vorrei sapere se ANARCHIA - LA NOTTE DEL GIUDIZIO è già uscito da Primafila (ma c'è stato?) e se può capitare che dei film passino solo sui canali lineari Primafila non HD.

si è gia passato, al primo post avevo scritto che è uscito a inizio gennaio, quindi dovrebbe già essere passato...

Grazie, ma è stato veramente poco. Non si sa mica se era anche in HD sui canali lineari, se era in on demand SD, ecc...

Grazie, ma è stato veramente poco. Non si sa mica se era anche in HD sui canali lineari, se era in on demand SD, ecc...

si sicuramente in on demand cè stato ed è durato fino al 21 gennaio, e anche nei canali lineari credo che almeno una settimana ci sia stato e anche in hd...

Ragazzi una domanda. Ho salvato la prima puntata di Olive Kitteridge dallo Scelti per te e ho messo in registrazione la seconda. Ma in rete ho letto che sono quattro puntate. La terza e quarta verranno trasmesse il mese prossimo?

Ragazzi una domanda. Ho salvato la prima puntata di Olive Kitteridge dallo Scelti per te e ho messo in registrazione la seconda. Ma in rete ho letto che sono quattro puntate. La terza e quarta verranno trasmesse il mese prossimo?

sono quattro ma sia sky atlantic che hbo in america ne ha trasmesse due e due attaccate... praticamente quelle due parti sullo scelti per te comprnedono ognuna due puntate;)...

Indietro
Alto Basso