Gennaio 2016 - Il Cinema su Premium

Dopo "Le leggi del desiderio" (inizialmente previsto per il 27/12 su Cinema 2, poi volatilizzato), salta anche Ma che bella sorpresa, anch'esso sparito dai radar.
Al suo posto, domenica 17 va in onda "Blue Jasmine".

Riprendo il discorso, sulla loro pagina Facebook hanno scritto che andrà in onda a marzo su Cinema2.

Piuttosto bisogna vedere allora come saranno inseriti i due Medusa.

Cioè se arriveranno solo tramite Infinity o, come accade con Perez, disponibili a tutti gli abbonati Cinema.

Probabilmente è un errore, ma avete notato la scadenza di Interstellar su Play? 7/09/2016.
La ricordavo diversa.
Potrebbe non essere un errore
Intanto segnalo che oggi Dracula untold è rientrato in catalogo, e con l'etichetta "new", sino al 27 febbraio. A mia memoria, credo che sia il primo caso in assoluto di rientro di un film nuovo a così brave distanza dalla uscita dal catalogo. Se sbaglio, correggimi tu che sei esperto di storia ed esegesi di Premium

Espertissimo proprio :D
Anche io non ricordo precedenti simili. Ieri è arrivato Cattivi Vicini che già non m'aspettavo tornasse cosi presto, figurarsi Dracula Untold trasmesso neanche due mesi fa in prima tv. Effetto Universal...

Espertissimo proprio :D
Anche io non ricordo precedenti simili. Ieri è arrivato Cattivi Vicini che già non m'aspettavo tornasse cosi presto, figurarsi Dracula Untold trasmesso neanche due mesi fa in prima tv. Effetto Universal...
Sai l'invidia degli "abbonati a Canale cinque"?!

Indietro
Alto Basso