Gennaio 2016 - Il Cinema su Premium

A quanto pare, dopo la brevissima parentesi di qualche mese fa, la "01" è tornata disponibile a noleggio su Play.

Secondo te ci sono possibilità che possano passare almeno le seconde visioni sui canali lineari??
Ah io su queste cose non capisco proprio nulla ;) Qualcosa si è sicuramente sbloccato per far arrivare, dopo mesi e mesi, i titoli a noleggio anche su Play. Per il momento, o definitivamente, solo questo è.

Detto ciò, non credo di essere l'unico che rimpiange i bei tempi in cui c'erano anche le prime visioni della 01. Quella era un'offerta di cinema e, se mai avessero voglia (ma non ce l'hanno) di acquistare nuove case (con titoli in vera prima visione), il punto di riferimento dovrebbe essere un ritorno al passato. Ma tanto negli anni queste cose le abbiam dette molte volte, e poco o niente è cambiato.

I film strnieri della 01 già c'erano.
Io personalmente la ritengo solo un contorno, ma oggettivamente con la piega che ha preso Medusa potrebbe soddisfare gli amanti del cinema italiano un pò più impegnativo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il denominatore comune è sempre Mediaset. Facciamo 6 mesi a lamentarci di Infinity e 6 mesi del chiaro. Lo fanno per noi, altrimenti diventa ripetitivo :D
Adesso ti toccherà cambiare d'ufficio sezione e redigere i primi post sulla programmazione di Canale cinque.
Battute a parte, dati i precedenti sul free prevedo che questo ciclo non tirerà. Però come sempre sono le (mal)intenzioni che fanno incavolare più dei fatti. Ci prendono per i fondelli

Segnalo che il film Naked among wolves-Il bambino nella valigia, del 2015, trasmesso in prima tv stasera su Rete4 in occasione della Giornata della Memoria, è disponibile sul catalogo Premium Play (senza logo Infinity) da qualche settimana.

Probabilmente è un errore, ma avete notato la scadenza di Interstellar su Play? 7/09/2016.
La ricordavo diversa.

non ho capito quale film ha lo sconto il primo o il secondo capitolo?
Il primo è in offerta a 0,99. Il secondo ha uno sconto di 50 centesimi.
Blade, gli sconti li hanno sempre fatti, e non solo sui Warner. Inside out ad esempio costa 3,99 anziché 5,00

Indietro
Alto Basso