Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto bene a scriverlo, dopo il cambiamento volevo inserirle ma poi me ne sono dimenticato. Aggiornato il primo postChiedo, domando, che sia il caso di mettere in prima pagina anche Flash e Arrow che ci saranno dall'11 gennaio su Italia 1 e quindi disponibile per tutti su Premium Play? L'anno scorso se ricordo era inserito anche nelle serie Premium![]()
Hai fatto bene a scriverlo, dopo il cambiamento volevo inserirle ma poi me ne sono dimenticato. Aggiornato il primo post![]()
E' ancora presto. Ad ogni modo, a meno di cali vertiginosi, le tre serie verranno tranquillamente rinnovate.![]()
E' ancora presto. Ad ogni modo, a meno di cali vertiginosi, le tre serie verranno tranquillamente rinnovate.![]()
tra i 3 il più a rischio è ghotam , sta andando maluccio in america
una media di 4.5 milioni non mi sembra il massimo per una rete come fox , i Simpson fanno molto di più
si effetivamente il rating è buono , ma quindi in america guardano gli ascolti o il rating ?
e mi incuriosisce Last man standing.
Affare fatto! Devo solo trovare lo spazio.Se conosci il mondo americano, non può non piacerti. Comedy molto divertente....io l'adoro
Hai fatto bene a scriverlo, dopo il cambiamento volevo inserirle ma poi me ne sono dimenticato. Aggiornato il primo post![]()
Esatto, tenendo conto che ho saputo da info di amici USA che gli ottavi episodi delle 2 serie saranno uno il seguito esatta dell'altra e cioè che Arrow 4x08 sarebbe l'esatta continuazione del The Flash 2x08 quindi come un doppio episodio condiviso dalle 2 serie, praticamente il massimo del crossover, quindi sempre episodio di The Flash seguito dal corrispondente numerico di Arrow.![]()