Gennaio 2016 - Le Serie Tv su Sky

aggiornato... quindi 3 serie in contemporanea a gennaio, non male come inizio anno...

Per me: MANHATTAN, Z NATION e forse THE X-FILES.

tra queste fin'ora per me Manhattan e X-Files, per Shannara vedrò com'è.......

inizio anno col botto..uhm dunque tutte tranne hawaii e the blacklist che recupererò con calma con le repliche quotidiane in estate
ottimo shannara in contemporanea..che peccato lo slittamento di HTGAWM:eusa_doh: non vedevo l'ora di vedere Vaiola in azione..aspetterò ancora.. Quanto più lunga è l'attesa,tanto più grande è il piacere...cit

L'unica che mi interessa e aspettavo è Manhattan ma mi tocca scartarla visto che sono pieno

Io guarderò sicuramente "X-Files" da fan della vecchia serie e "The Blacklist".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il topic è ancora work in progress, queste sono solo le prime anticipazioni note. ;)

non è il punto se io ho o meno ragione, ma non è che ogni volta che si aprono certe discussioni vuol dire che c'è tutto ed uffciale, pensavo fosse chiaro almeno tra gli utenti che frequentano assiduamente il forum.

la cosa bella è che se l'avesse aperto con qualche giorno di ritardo, avreste scritto come sempre "ma ancora non si sa niente per Gennaio?" come mai ancora non è stata aperta la discussione di Gennaio?"...

oppure si elencano 10 novità, ed ogni volta invece si chiedono quando saranno trasmesse delle altre GUARDATE CHE QUI NESSUNO LAVORA PER SKY EH!

tutto qui ;)

non è il punto se io ho o meno ragione, ma non è che ogni volta che si aprono certe discussioni vuol dire che c'è tutto ed uffciale, pensavo fosse chiaro almeno tra gli utenti che frequentano assiduamente il forum.

la cosa bella è che se l'avesse aperto con qualche giorno di ritardo, avreste scritto come sempre "ma ancora non si sa niente per Gennaio?" come mai ancora non è stata aperta la discussione di Gennaio?"...

oppure si elencano 10 novità, ed ogni volta invece si chiedono quando saranno trasmesse delle altre GUARDATE CHE QUI NESSUNO LAVORA PER SKY EH!

tutto qui ;)

😊😇😄

Io guarderò sicuramente "X-Files" da fan della vecchia serie e "The Blacklist".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io la serie originale non l'ho mai vista, ricordo di avere visto il film e mi era piaciuto.
Provo a vedere la nuova serie ma se ci sono troppi riferimenti alla serie vecchia la mollo :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso