Gennaio 2016 - Le Serie Tv su Sky

Ok...ho visto lo spot per la prima volta...dal 3 al 26 gennaio tutto X-files in hd......
Evvai di binge watching anche sul canale 143.....
Sono felicissimo, sono molto legato a x-files....non mi sembra vero....due punti per sky.....stavolta

Accused della bbc arriva finalmente in italia,dal 21 gennaio su foxcrime

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma Xfiles in hd intendete quello nuovo o le repliche del vero xfiles?

Da quello che so le prime due stagioni non sono proprie prodotte in HD, solo dalla terza in poi

Recentemente tutti gli episodi sono stati rimasterizzati (si dice così?) in HD, tanto è vero che Netflix, in America, ha gradualmente sostituito le vari stagioni, passando dall'SD all'HD. E suppongo che questo canale FOX FILES proporrà i nuovi master in HD per tutte le stagioni. Peccato che l'On Demand sia solo in SD, perchè sarebbe stata una figata avere tutto X-FILES in HD anche in On Demand.

Recentemente tutti gli episodi sono stati rimasterizzati (si dice così?) in HD, tanto è vero che Netflix, in America, ha gradualmente sostituito le vari stagioni, passando dall'SD all'HD. E suppongo che questo canale FOX FILES proporrà i nuovi master in HD per tutte le stagioni. Peccato che l'On Demand sia solo in SD, perchè sarebbe stata una figata avere tutto X-FILES in HD anche in On Demand.

Ci sarà la possibilità di vedere X-Files anche sul nostro Netflix?

mi è arrivato oggi lo skylife gennaio/febbraio, a pag. 6 annunciano grosse novità a marzo per le serie tv complete (non entrano nel dettaglio)

la copertina è dedicata a "vinyl" la serie prodotta da Martin Scorsere e Mick Jagger su sky atlantic dal 15 febbraio le altre serie di febbraio sono:

teen wolf (quinta stagione) dal 2 su fox
new girl (quinta stagione) dal 8 fox comedy
fresh of the boat (seconda stagione) dal 9 su fox comedy
unforgetable (quarta serie) dal 17 su fox crime
modern family (settima stagione) dal 5 su fox
the walking dead (seconda parte sesta stagione) dal 15 su fox

ci sono poi 4 pagine dedicate ai prossimi mesi:

the young pope prossimamente su sky atlantic

in primavera vedremo
gomorra2 su sky atlantic
dov'è mario sempre atlantic
house of cards (quarta stagione) su atlantic
il trono di spade (sesta stagione) atlantic
outcast su fox

Bene, quindi le Serie Complete arrivano a Marzo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma le serie complete già non ci sono sull'ondemand via internet? Mi spiegati amici?

Inviato dal mio iPhone 6S

Indietro
Alto Basso