steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ma x-files e' quello che era andato in onda tanti anni fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No è nuovoMa x-files e' quello che era andato in onda tanti anni fa?
Io nella terza.Ottimo! Io spero nella 2 e nella 3![]()
E' ufficiale, le vecchie puntate di X-Files non saranno disponibili su Sky On Demand.
https://it-it.facebook.com/foxitalia[/QUOT
Che scelta pessima hanno deciso di fare,e io che speravo di trovarle in od
E' ufficiale, le vecchie puntate di X-Files non saranno disponibili su Sky On Demand.
https://it-it.facebook.com/foxitalia[/QUOT
Che scelta pessima hanno deciso di fare,e io che speravo di trovarle in od
Si registra con il my sky. Ioltre considerando che teasmetterano ininterrottamente per 20 giorni le 9 stagioni della stessa seriesicuramente ci saranno delle repliche
https://it-it.facebook.com/foxitalia
Si registra con il my sky. Ioltre considerando che teasmetterano ininterrottamente per 20 giorni le 9 stagioni della stessa seriesicuramente ci saranno delle repliche
Bisogna vedere quanto spazio occuperà avere tutte le stagioni sull'hd,è quello il problema
Eh sì ma sono pur sempre più di 200 episodi. Da registrare sul mySky in ogni caso non ci stanno. Avrei preferito fossero sull'OD
Si spera che da marzo, con l'arrivo delle serie complete, la gestione dei contenuti on demand dei canali Fox migliori... Non mettere tutte le stagioni di X-Files (in HD) On Demand è l'ennesima dimostrazione di quanto poco (quelli di FOX) considerino Sky on Demand (e Sky Online, di conseguenza). Bisogna solo sperare in Netflix...
Ciao , gentilmente mi spieghi questa novitá riguardo le serie complete che arrivano a marzo? Ma perché già non ci sono su Sky on demand? Grazie.
Al momento non si sa nulla, tranne che da marzo dovrebbero arrivare novità in proposito. Sì ci sono, ma dovrebbero arrivarne di più. Aspettiamo e vediamo.![]()
Grazie gentilissimo come sempre![]()
sicuramente a marzo si aprirà qualche finestra di diritti di serie passate e sky inizia a mostrare il suo interesse a fare la netflix della situazione...ora potrebbe comprare anche un paio di titoli in meno e pagare per avere gli algoritmi usati da netflix e staremo tutti meglio
ritorna l'ultimo uomo sulla terra , ottimo che ero in attesa di questa seconda stagione.
ci saranno anche MOM stagione 2 e 2 BROKE GIRLS che sono le ultime comedy che ho seguito su sky, altra notizia bellissima che ero a corto di comedy da seguire in questo momento .
per me queste 3 serie e le nuove puntate di fargo e quelle di da vinci che dalla seconda stagione sto seguendo solo per inerzia e perchè a dicembre per un pò non ho avuto altre serie su sky.
Ultimamente per le serie ho utilizzato + netflix che sky , ora però ci sarà abbondanza su entrambe e anche a febbraio torneranno altre serie che sto seguendo (the walking dead, new girl , modern family), mi sa che farò una staffetta tra le due e utilizzerò di più l'on demand oppure continuerò a registrare in sd serie tipo mom.