Gennaio 2017 - Il Cinema su Premium

Vorrei capire appieno la tua battuta, ma tra gli Infinity Premiere negati, dirottamenti su Canale 5, rinvii vari che non permettono a Play di fare Play, non me lo vogliono far vedere 'sto Ben-edetto film!

Vorrei capire appieno la tua battuta, ma tra gli Infinity Premiere negati, dirottamenti su Canale 5, rinvii vari che non permettono a Play di fare Play, non me lo vogliono far vedere 'sto Ben-edetto film!
Sai che c'è? Che per la prima volta sto provando proprio antipatia per loro. Proprio quelle antipatie puerili, di istinto. Mi pesa bazzicare su Play e fare zapping sui lineari. Gli spot e i promo non li guardo più.
Giovedì per me significa solo gnocchi. Ed i tuoi primi post (giuro) li leggo solo per rispetto e gratitudine per quello che fai.
È pronta la disdetta a scadenza.
BEN gli sta

:lol:

Sì, la antipatia puerile la provo anch'io da più di un anno ormai, dal periodo di Infinity piglia tutto. Ormai, Piccolo Principe a parte, saranno mesi e mesi che non vedo un film da loro. Assai ne sono. Li metto tra i preferiti, vedo le ampie scadenze, li lascio lì. Nel frattempo vedo quello che vedo su NowTv anche se in Sd, su Chili, su Netflix e su TimVision.
I primi post non li leggo manco io, evita tranquillamente :D

Ieri potevo parzialmente riconciliarmi con Play vedendomi una serie che attendevo, ma Shameless hanno deciso di caricarlo senza sottotitoli. Lo stagista non potevano metterlo dopo Canale5 per i "trip" mentali che si fanno loro. E aspettiamo.

È stata un'impresa epica, ma dopo la messa in onda su Premium Cinema 2 finalmente Lo stagista inaspettato è arrivato su Premium Play, con la dicitura "prima tv", e soprattutto è arrivato (anche) in 4k

Eh sì, prima tv. Apparte questo, va Ben :D

Ho appena visto la pubblicità di Ave, Cesare su Premium: in programma il 16 febbraio.

Bene, grazie!
Allora fin'ora si conoscono due titoli. Questo e Room (il 2/02).
A quanto pare, da questo mese non pubblicano neanche più la newsletter Digitalia. Quello il quadro già è bello, una delle poche cose che facevano conoscere il mese avvenire non la curano manco più.
Il loro entusiasmo è contagioso.

Eh sì, prima tv. Apparte questo, va Ben :D

Bene, grazie!
Allora fin'ora si conoscono due titoli. Questo e Room (il 2/02).
A quanto pare, da questo mese non pubblicano neanche più la newsletter Digitalia. Quello il quadro già è bello, una delle poche cose che facevano conoscere il mese avvenire non la curano manco più.
Il loro entusiasmo è contagioso.

Almeno, due film notevoli

È stata un'impresa epica, ma dopo la messa in onda su Premium Cinema 2 finalmente Lo stagista inaspettato è arrivato su Premium Play, con la dicitura "prima tv", e soprattutto è arrivato (anche) in 4k

Come molti alla domenica, come dicevano Cohen Buckley e tanti altri..
ALLELUJA!!!

Quindi non avremo più modo di aggiornare i thread? Uno che deve fare: immaginarsi i film che usciranno?

Se davvero continueranno a non pubblicare la newsletter, vedremo poi di volta in volta dove pescare. Room in onda il 2 febbraio era un articolo su mediasetpremium.it (anche se, da un annetto, anche qui hanno diminuito gli articoli sul cinema). Ci sono i comunicati che mandano alle redazioni (di solito cinetvlandia dopo il 20 del mese pubblica le prime tv dei mesi successivi, AntonioGenna qualche settimana dopo). Ci sono i promo, la loro pagina facebook.
In qualche modo si farà. Più tardi, ma quelle 4 prime tv al mese si verranno a sapere comunque.

Intanto ho aperto il thread di febbraio, così se avete date o notizie le scrivete lì ed io le inserisco al primo post.

Se davvero continueranno a non pubblicare la newsletter, vedremo poi di volta in volta dove pescare. Room in onda il 2 febbraio era un articolo su mediasetpremium.it (anche se, da un annetto, anche qui hanno diminuito gli articoli sul cinema). Ci sono i comunicati che mandano alle redazioni (di solito cinetvlandia dopo il 20 del mese pubblica le prime tv dei mesi successivi, AntonioGenna qualche settimana dopo). Ci sono i promo, la loro pagina facebook.
In qualche modo si farà. Più tardi, ma quelle 4 prime tv al mese si verranno a sapere comunque.
Intanto ho aperto il thread di febbraio, così se avete date o notizie le scrivete lì ed io le inserisco al primo post.

Sei sempre efficientissimo. Ps: By the stanno è ancora passato, giusto?

Allora penso proprio che quel logo lo mettano solo per i due film dalle 21.15 e per le repliche.

Indietro
Alto Basso