Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai che c'è? Che per la prima volta sto provando proprio antipatia per loro. Proprio quelle antipatie puerili, di istinto. Mi pesa bazzicare su Play e fare zapping sui lineari. Gli spot e i promo non li guardo più.Vorrei capire appieno la tua battuta, ma tra gli Infinity Premiere negati, dirottamenti su Canale 5, rinvii vari che non permettono a Play di fare Play, non me lo vogliono far vedere 'sto Ben-edetto film!
Ho appena visto la pubblicità di Ave, Cesare su Premium: in programma il 16 febbraio.
Eh sì, prima tv. Apparte questo, va Ben
Bene, grazie!
Allora fin'ora si conoscono due titoli. Questo e Room (il 2/02).
A quanto pare, da questo mese non pubblicano neanche più la newsletter Digitalia. Quello il quadro già è bello, una delle poche cose che facevano conoscere il mese avvenire non la curano manco più.
Il loro entusiasmo è contagioso.
È stata un'impresa epica, ma dopo la messa in onda su Premium Cinema 2 finalmente Lo stagista inaspettato è arrivato su Premium Play, con la dicitura "prima tv", e soprattutto è arrivato (anche) in 4k![]()
Quindi non avremo più modo di aggiornare i thread? Uno che deve fare: immaginarsi i film che usciranno?
Se davvero continueranno a non pubblicare la newsletter, vedremo poi di volta in volta dove pescare. Room in onda il 2 febbraio era un articolo su mediasetpremium.it (anche se, da un annetto, anche qui hanno diminuito gli articoli sul cinema). Ci sono i comunicati che mandano alle redazioni (di solito cinetvlandia dopo il 20 del mese pubblica le prime tv dei mesi successivi, AntonioGenna qualche settimana dopo). Ci sono i promo, la loro pagina facebook.
In qualche modo si farà. Più tardi, ma quelle 4 prime tv al mese si verranno a sapere comunque.
Intanto ho aperto il thread di febbraio, così se avete date o notizie le scrivete lì ed io le inserisco al primo post.
Cambiato il logo di Cinema 2 hd con quello del canale temporaneo.
Contrordine: ora c'è il logo di stazioneCambiato il logo di Cinema 2 hd con quello del canale temporaneo.