Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cercate comunque qui https://guidatv.sky.it/ per vedere se è on demand o se sarà in programmazione nei prossimi giorni, per ora non sembra esserci...
i canali premium chiuderanno il 7 gennaio
Non c'è collegamento fra le due cose
Ma quando aumentano i canali non è che ti aumentano l'abbonamento e ovviamente non diminuisce con la chiusura dei canali.beh nell'ultimo anno ho visto più film sui canali premium cinema che su quelli sky cinema.. perdendo questi canali sono seriamente intenzionato a rimuovere il pacchetto

Ma quando aumentano i canali non è che ti aumentano l'abbonamento e ovviamente non diminuisce con la chiusura dei canali.![]()
Nessuno te lo vietabeh nell'ultimo anno ho visto più film sui canali premium cinema che su quelli sky cinema.. perdendo questi canali sono seriamente intenzionato a rimuovere il pacchetto
beh nell'ultimo anno ho visto più film sui canali premium cinema che su quelli sky cinema.. perdendo questi canali sono seriamente intenzionato a rimuovere il pacchetto
Allora probabilmente ti sarebbe stato più vantaggioso abbonarti a Infinity+ (e non fare il pack Cinema) che costa anche meno.
Il listino Smart implica degli sconti e quindi ci sono delle penali a togliere i pack o l'abbonamento. Unica eccezione c'è stata col pack Calcio che aveva perso il piatto forte di tutta o buona parte della Serie A.
Scusa ma molti film in mano a premium passeranno nella librery di sky quindi prima di rimuovere il pacchetto aspettere un po di tempo.il pack Cinema ce l'ho da sempre.. sarebbe la prima volta che vado a rimuoverlo
Interessante trama. Lo vedrò il prima possibile [emoji4]
Mi fa paura la durata di circa 150 minuti,non vorrei che fosse un gran mattone come il film originale.Interessante trama. Lo vedrò il prima possibile [emoji4]