• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Gennaio 2024 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.026
Località
Roma
In aggiornamento...

m5bpbXl.jpg
BdF1D89.jpg
a45Ftah.jpg
4fRFAOH.jpg
XzN5bol.jpg
hovY0l0.jpg



LUNEDI' 1: NCIS: LOS ANGELES STAGIONE 14 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 4: S.W.A.T. STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 8: THE GOOD DOCTOR STAGIONE 4 (ep. 11+) | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 9: IRISH CRIME STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 12: I DELITTI DEL BARLUME STAGIONE 11 | Sky Serie, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 13: L'AMORE E LA VITA - CALL THE MIDWIFE STAGIONE 9 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 15: TRUE DETECTIVE: NIGHT COUNTRY STAGIONE 4 | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 24: LE INDAGINI DI SISTER BONIFACE STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 31: LA FAVORITA DEL RE STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Serie, tutti gli episodi mercoledì alle 21.15 | 1aTv








FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...
 
Ultima modifica:
:)
tutto tranne la favorita del re e penso True detective.. se ricordo bene vidi la prima e mollai alla seconda ma se rimane tempo (dubito) un occhio provo a darglielo

interrogando Bard mi dice che parte anche CSI Vegas stagione 2 il 22 gennaio ma immagino ci sia poco da fidarsi
 
:)
tutto tranne la favorita del re e penso True detective.. se ricordo bene vidi la prima e mollai alla seconda ma se rimane tempo (dubito) un occhio provo a darglielo

interrogando Bard mi dice che parte anche CSI Vegas stagione 2 il 22 gennaio ma immagino ci sia poco da fidarsi
True detective è una storia nuova non collegata alle passate stagioni.C'è una certa Jodie Foster come protagonista.Concordo nelle precedenti stagioni dopo la prima le seguenti furono per me troppo pesanti.
 
True detective è una storia nuova non collegata alle passate stagioni.C'è una certa Jodie Foster come protagonista.Concordo nelle precedenti stagioni dopo la prima le seguenti furono per me troppo pesanti.

provero' se riesco a dargli un occhio ma il tempo e' quello che e' e le altre hanno la mia priorita :)
in particolare ringrazio Sky che sta facendo doppiare tutte le stagioni inedite in Italia di Call the midwife, un gioiellino di buoni sentimenti
 
provero' se riesco a dargli un occhio ma il tempo e' quello che e' e le altre hanno la mia priorita :)
in particolare ringrazio Sky che sta facendo doppiare tutte le stagioni inedite in Italia di Call the midwife, un gioiellino di buoni sentimenti
Passando dall'ondemand Call the midwife me la dava ancora non doppiata,quindi è stata doppiata?:eusa_think:
 
Passando dall'ondemand Call the midwife me la dava ancora non doppiata,quindi è stata doppiata?:eusa_think:

sta andando la 8 in questo momento, io viste tutte doppiate dalla 1 ad oggi. Le sto registrando ma mi pare strano non sia doppiato su on demand

le prime 5 erano gia state doppiate anni fa poi poco a poco ha fatto uscire 6,7 e 8 dopo averle fatte doppiare
 
sta andando la 8 in questo momento, io viste tutte doppiate dalla 1 ad oggi. Le sto registrando ma mi pare strano non sia doppiato su on demand

le prime 5 erano gia state doppiate anni fa poi poco a poco ha fatto uscire 6,7 e 8 dopo averle fatte doppiare
Mi sto sbagliano con un'altra serie,fai finta che non abbia scritto il post.:)Scusa.
 
L'undicesima stagione de I delitti del BarLume sarà trasmessa anche su Sky Serie da venerdì 12 gennaio.
Fonte: Antonio Genna
 
True Detective dal 15 gennaio sarà in v.o. o già doppiata?
Lo spot di sky dice dal 15 gennaio,senza dire nulla sul doppiaggio,quindi direi che esce normalmente doppiato.Quando non pubblicano il doppiato danno la doppia data versione originale il tale giorno e poi la data del doppiato,in questo caso non hanno detto nulla.
 
Lo spot di sky dice dal 15 gennaio,senza dire nulla sul doppiaggio,quindi direi che esce normalmente doppiato.Quando non pubblicano il doppiato danno la doppia data versione originale il tale giorno e poi la data del doppiato,in questo caso non hanno detto nulla.

Io spero che esca anche la VO con i sottotitoli (mi accontento pure dei sottotitoli in inglese)
 
I sottotitoli di prassi ci sono sia in inglese sia in italiano come anche l'audio sia inglese che italiano.:):)
Quelli che si attivano col tasto giallo hanno quella orrenda banda nera, almeno col MySky. Le VO invece hanno sottotitoli "impressi" a video senza banda nera.
 
Ho visto che il 1 cioè oggi viene trasmessa Los Angeles ma per quanto riguarda la stagione 20 di ncis quando verrà trasmessa su Sky?
Comunque peccato che Los Angeles non sia stata rinnovata spero che la rinnovino!!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso