Sky Gennaio 2026 su Sky Cinema

Azzo allora passo grazie mille
La parte horror/fantasy de "I peccatori" che non è il mio forte normale, bello per altri aspetti come la parte drammatica e il contesto storico, spero che venga premiato in particolare per la fotografia e altri aspetti tecnici delle inquadrature.

La parte horror/fantasy de "I peccatori" che non è il mio forte normale, bello per altri aspetti come la parte drammatica e il contesto storico, spero che venga premiato in particolare per la fotografia e altri aspetti tecnici delle inquadrature.

Beh le parti girate in IMAX in pellicola sono eccelse. Ma d'altronde parliamo del miglior formato "visivo" al mondo quindi niente di nuovo

Si riconoscono facilmente perché lo schermo si riempie: c'è infatti un cambio di aspect ratio estremo da 1.78:1 (IMAX) a 2.76:1 (Ultra Panavision 70)

La canzone che mi è davvero piaciuta è quella dolce che i tre cantano alla ragazza fuori da sola.

Edit: questa, camuffo un po' il link per non fare spoiler.
h**ps://youtu.be/4xh5bhmU8X8?si=3JAy0fq7xHHmCf2u

Ultima modifica:
L'ho visto sabato sera ed ero già pronto ad andare veloce in quella parte horror ma io che non sopporto il genere horror sono riuscito a vederlo

Indietro
Alto Basso