Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La parte horror/fantasy de "I peccatori" che non è il mio forte normale, bello per altri aspetti come la parte drammatica e il contesto storico, spero che venga premiato in particolare per la fotografia e altri aspetti tecnici delle inquadrature.Azzo allora passo grazie mille
La parte horror/fantasy de "I peccatori" che non è il mio forte normale, bello per altri aspetti come la parte drammatica e il contesto storico, spero che venga premiato in particolare per la fotografia e altri aspetti tecnici delle inquadrature.
h**ps://youtu.be/4xh5bhmU8X8?si=3JAy0fq7xHHmCf2u
L'ho visto sabato sera ed ero già pronto ad andare veloce in quella parte horror ma io che non sopporto il genere horror sono riuscito a vederloLa parte horror/fantasy de "I peccatori" che non è il mio forte normale, bello per altri aspetti come la parte drammatica e il contesto storico, spero che venga premiato in particolare per la fotografia e altri aspetti tecnici delle inquadrature.