genoa-napoli forse in diretta sulla rai per i campani!

crazyrocker

Digital-Forum Senior
bè c'è da vedere come si comporterà sky e mediaset premium se la scelta dovesse essere confermata!
sembra ke sia per ordine pubblico ma non si tratta cmq di una violazione di diritti esclusivi di sky e mediaset premium e rai international? certo pensate se manco la mettevano su sport sky 1,c'era la rivoluzione a napoli mi sa!!

ecco il link alla notizia:

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={EC439BEE-C366-4EDC-8F37-D766A7761C75}&cat=home&sezione=CALCIO

Credo che stavolta uno strappo alla regola lo possono anche fare, tenendo conto che sarà visibile solo in Campania.
Anche se, conoscendo Sky..la vedo dura.

ordine pubblico

se ne sta parlando... pare che possa avvenire su ordine del Prefetto per una questione di ordine pubblico ... :eusa_whistle:

che poi il Prefetto si preoccupi dell'ordine pubblico a Napoli, questa (uhm... :eusa_think: ) mi sembra un po' una novità...

breakfast.club ha scritto:
se ne sta parlando... pare che possa avvenire su ordine del Prefetto per una questione di ordine pubblico ... :eusa_whistle:

che poi il Prefetto si preoccupi dell'ordine pubblico a Napoli, questa (uhm... :eusa_think: ) mi sembra un po' una novità...

Ma Sky non può intervenire... o accetta le regole o chiuda la baracca :)

Ma non sulla Rai. Sky può pretendere che sia trasmessa da lei stessa sui maxi schermi. E' anche una questione d'immagine. In casi analoghi si è fatto così...Improponibile che sia la Rai a trasmetterla.

non tutti si possono permettere sky e l'invidia una brutta bestia!

Un tifoso su un forum sul napoli ha detto che la diretta sulla RAI per la campania è stata confermata ...

L' Articolo di questa mattina del 'Mattino' di Napoli è disponibile qui

Dal punto di vista del diritto quello della Rai è un abuso.

Sicuramente alex è per ordine pubblico:evil5:
Quando c'è quello non c'è nulla che tenga;)

Calcio: Genoa-Napoli, maxischermo al San Paolo

NAPOLI - Un maxischermo sara' allestito allo stadio San Paolo di Napoli per consentire a tutti i tifosi partenopei di vedere Genoa-Napoli, la sfida del campionato cadetto che decidera' le promozioni nella massima serie, in programma domenica. Lo ha confermato il sindaco del capoluogo campano, Rosa Iervolino, che avrebbe accolto una precisa richiesta del prefetto di Napoli, Alessandro Pansa. (Agr)

Terlizzi6 ha scritto:
Calcio: Genoa-Napoli, maxischermo al San Paolo

NAPOLI - Un maxischermo sara' allestito allo stadio San Paolo di Napoli per consentire a tutti i tifosi partenopei di vedere Genoa-Napoli, la sfida del campionato cadetto che decidera' le promozioni nella massima serie, in programma domenica. Lo ha confermato il sindaco del capoluogo campano, Rosa Iervolino, che avrebbe accolto una precisa richiesta del prefetto di Napoli, Alessandro Pansa. (Agr)

Ok, ma non RAI, SKY

CALCIO, SKY DICE NO A MAXISCHERMO PER GENOA-NAPOLI

Roma, 17:28
No al maxischermo per Genoa-Napoli. E' questa in sintesi la posizione di Sky che ricorda come "la gestione dei diritti televisivi delle partite di calcio è, fino a prova contraria, oggetto di contrattazione privata". In riferimento a quanto affermato dal sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino, secondo cui si potrebbe ricorrere ad un maxischermo all'interno dello stadio S.Paolo, Sky in una nota precisa che, "il costante ricorso alla installazione di maxischermi a ridosso di eventi sportivi di cui si conosce da tempo l'importanza e il pubblico interesse, testimonia non soltanto la totale mancanza di considerazione nei confronti di aziende che investono ogni anno centinaia di milioni di euro per acquistare l'esclusiva di questi eventi, ma anche una concreta minaccia per l'occupazione delle migliaia di persone che in queste aziende lavorano". (07/06/2007)
da kwsport
NON AVEVO DUBBI CHE SKY SI OPPONESSE ANCHE SE IL MOTIVO E' DI ORDINE PUBBLICO_

LOUISINO ha scritto:
Sicuramente alex è per ordine pubblico:evil5:
Quando c'è quello non c'è nulla che tenga;)

Ma chissene frega! Non si può vivere senza il rispetto dello stato di diritto!
Come fa lo stato a pretendere la legalità a Napoli quando in questo caso è il primo che trasgredisce alle leggi nazionali e comunitarie?

Se il tifo napoletano è una questione di ordine pubblico vuol dire che non si tratta più di sport, ma di droga.

Mi dispiace molto per i moltissimi napoletani per bene, ma la maggioranza dei loro concittadini è decisamente indifendibile (a partire dalla monnezza fino ad arrivare alle aggressioni alle forze dell'ordine che arrestano i delinquenti).

Ringraziamo il Cielo che a Napoli non esista una seconda squadra di serie A, altrimenti nei derby non oso pensare cosa succederebbe.

premettendo poi che non sono sono napoletano e nn sono il loro difensore d'ufficio,non te la puoi prendere con chi vive a stretto contatto con la mafia,e sulla mondezza,se sapessi il giro d'affari tra politici e altro che ce sta!!! leggiti l'espresso e poi ne riparliamo!! cmq per ordine pubblico si puo anke trasgredire a questo diritto,che poi mi pare non sia certo cosi grav se comparabile al rischio di incidenti a persone o cose,ricorda ke il diritto dice ke si devono privilegiare gli interessi della collettività piu ke quelli del singolo in caso di confilitto,e questa sarebbe una lampante dimostrazione

La solita capitolazione dello Stato:mad: :mad:
(che già chiamarlo Stato è improprio)

alex86 ha scritto:
Ma chissene frega! Non si può vivere senza il rispetto dello stato di diritto!
Come fa lo stato a pretendere la legalità a Napoli quando in questo caso è il primo che trasgredisce alle leggi nazionali e comunitarie?

Se il tifo napoletano è una questione di ordine pubblico vuol dire che non si tratta più di sport, ma di droga.

Mi dispiace molto per i moltissimi napoletani per bene, ma la maggioranza dei loro concittadini è decisamente indifendibile (a partire dalla monnezza fino ad arrivare alle aggressioni alle forze dell'ordine che arrestano i delinquenti).

Ringraziamo il Cielo che a Napoli non esista una seconda squadra di serie A, altrimenti nei derby non oso pensare cosa succederebbe.

Confermo. Tanto il Napoli a Genova prende 3 canne e va ai Play-Off.

maggioranza

alex86 ha scritto:

ti quoto in tutto, da napoletano, tranne che su una cosa, mi dispiace che tu pensi che sia la maggioranza...

comunque ti invito come ha fatto crazyrocker a leggere l'inchiesta dell'Espresso :eusa_think:

per il resto, l'ho già detto, è una piacevole novità che il Prefetto si ricordi dell'ordine pubblico a Napoli...

Indietro
Alto Basso