Genoa: Ora 500 tifosi sfidano Mediaset

Penso che non otterranno niente...:evil5:

Nel regolamento c'è scritto CHIARO E TONDO che la visione di TUTTE LE PARTITE è garantita SOLO per le 6 SQUADRE BIG...:evil5:

Cioè le partite dei campi de LA7 del GENOA non si potranno vedere su MP e se tutte le 6 SQUADRE BIG giocano alla stessa ora le altre partite delle altre squadre andranno in differita...

MEDIASET, da questo punto di vista, è assolutamente inattaccabile...

DTTutente ha scritto:
Penso che non otterranno niente...:evil5:

Nel regolamento c'è scritto CHIARO E TONDO che la visione di TUTTE LE PARTITE è garantita SOLO per le 6 SQUADRE BIG...:evil5:

Cioè le partite dei campi de LA7 del GENOA non si potranno vedere su MP e se tutte le 6 SQUADRE BIG giocano alla stessa ora le altre partite delle altre squadre andranno in differita...

MEDIASET, da questo punto di vista, è assolutamente inattaccabile...

quoto in toto

manca un pezzo dell'articolo. ecco come continua...

dalla frasi in neretto si comprendono alcune cose: perchè hanno accettato in tanti, quale sarà la tesi difensiva di mediaset (e secondo me risulterà vincente), e ciò che è stato ottenuto (per fortuna per noi genoani)

Edit by Satred: Grazie :)

Ultima modifica di un moderatore:
Francamente protestare per queste cose, far partire azioni legali ecc. mi sembra la classica cosa all' Italiuccia....:eusa_wall:

stewie ha scritto:
manca un pezzo dell'articolo. ecco come continua...

dalla frasi in neretto si comprendono alcune cose: perchè hanno accettato in tanti, quale sarà la tesi difensiva di mediaset (e secondo me risulterà vincente), e ciò che è stato ottenuto (per fortuna per noi genoani)

Dal sito di mediasetpremium non vedo questa differenza tra le squadre big e le altre, a parte il fatto delle partite solo in casa; voi trovate qualcosa di più?

Indietro
Alto Basso