Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jemmo ha scritto:Niente Telecity dal canale 49... mai preso...
roby.73 ha scritto:speriamo che attivino il dtt da righi !!!
sono mesi che i tecnici rai sono sul posto
Magnetiko ha scritto:Ma i tecnici Rai che sono sul posto cosa dovrebbero attivare...il MUX B?![]()
Magnetiko ha scritto:Ma i tecnici Rai che sono sul posto cosa dovrebbero attivare...il MUX B?![]()
Magnetiko ha scritto:Oggi ho sentito un tecnico della Rai per un mio problema...tra i vari discorsi fatti mi ha detto che è tutto pronto per l'attivazione del Mux B Rai a Portofino...ma non mi ha saputo indicare una data certa...spreriamo presto....![]()
piazzolla ha scritto:Scusami magnetiko,
c'è qualcosa che non mi torna...il mux B Rai è già attivo in banda III dal monte di Portofino, in località Ruta...sì è vero, con una potenza bassa rispetto a RaiUno analogico, ma allora che voleva dire il tecnico?? Che aumenteranno la potenza e finalmente sarà ben più visibile a tutti o che lo accenderanno da una nuova postazione e magari su una nuova frequenza...molto amletico devo dire!
ciao
piazzolla
manfabox ha scritto:può darsi voglia dire che lo spostano sul loro traliccio a Portofino, lasciandolo sullo stesso canale.