Genova, Nuovo MUX su ch.38?

Ovviamente intendevo il 49 dal Leco, visibile solo in Val Polcevera

speriamo che attivino il dtt da righi !!!

sono mesi che i tecnici rai sono sul posto

roby.73 ha scritto:
speriamo che attivino il dtt da righi !!!

sono mesi che i tecnici rai sono sul posto

Ma i tecnici Rai che sono sul posto cosa dovrebbero attivare...il MUX B? :eek:

Magnetiko ha scritto:

Andranno a fare delle scampagnate :D :D di certo non ci vogliono mesi ad accendere un impianto se esiste già il traliccio

Rai

Magnetiko ha scritto:

No, scordatelo...il mux A! Il mux B è visibile solo da quelli che riescono ad agganciare il segnale (impresa non facile) da Ruta di Camogli in banda III...

ciao
piazzolla

Ma non c'è proprio la minima speranza che il Mux B venga trasmesso non solo dalla Ruta??? :crybaby2:

Piuttosto mi segnalano dalla sede genovese di Raiway che il 34 di Righi (ex Tlc) è diventato La3 Dvb-H

Ultima modifica:
Intanto sembrano ripresi i test notturni di Telegenova/Telecittà sul ch.62.
Mi son trovato stamattina i seguenti canali memorizzati, ma già spenti:

- Telegenova
- TGE News&Sport
- TLC
- Odeon SAT
- TeleCittà
- TeleLiguria
+ 4 canali radio (R.Nostalgia, RGS, Subway e Radio2)

Confermo la ripresa dei test notturni di Telegenova - Telecittà...chissà se sarà la volta buona :eusa_wall:

Oggi ho sentito un tecnico della Rai per un mio problema...tra i vari discorsi fatti mi ha detto che è tutto pronto per l'attivazione del Mux B Rai a Portofino...ma non mi ha saputo indicare una data certa...spreriamo presto....:happy3:

???

Magnetiko ha scritto:
Oggi ho sentito un tecnico della Rai per un mio problema...tra i vari discorsi fatti mi ha detto che è tutto pronto per l'attivazione del Mux B Rai a Portofino...ma non mi ha saputo indicare una data certa...spreriamo presto....:happy3:

Scusami magnetiko,