Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEVIA ha scritto:Io noto che il problema continua saltuariamente. Il segnale della lanterna dovrebbe essere ottimale dalla mia postazione e noto una casistica particolare: il segnale sembrebbe non attenuarsi (cioè non squadretta) ma va via per un periodo che a volte è di mezzo minuto ed a volte dura qualche minuto, per settimane intere poi non si verifica il problema. Non sembrebbe una interferenza sulla mia ricezione e l'antenna condominiale è vecchia però riceve bene in VHF. A questo punto se il difetto lo notano tutti coloro che ricevono da questa postazione potrebbe essere dovuto proprio al ripetitore.![]()
Sì, è esattamente quello che ho notato anch'io.ALEVIA ha scritto:Io noto che il problema continua saltuariamente. Il segnale della lanterna dovrebbe essere ottimale dalla mia postazione e noto una casistica particolare: il segnale sembrebbe non attenuarsi (cioè non squadretta) ma va via per un periodo che a volte è di mezzo minuto ed a volte dura qualche minuto, per settimane intere poi non si verifica il problema. Non sembrebbe una interferenza sulla mia ricezione e l'antenna condominiale è vecchia però riceve bene in VHF.