Gentile consiglio per acquisto tv

rudekid ha scritto:
non è la mia priorità ma non voglio un tv con input lag alto e il c 530 sotto questo punto di vista è perfetto...e voglio un lcd ...infatti se ne avete altri da consigliare simili come caratteristiche al c530 mi fareste un gran piacere:D

hehehe, qualcuno mi ha suggerito di fare il brooker tv...
allora... il c530 ha il rapporto Q/P migliore
anke il samsung 40c580 è una tv eccellente con un imput lag molto basso ed è addirittura consigliata come monitor da lavoro per pc. Dovrebbe costare un po d più anke xkè il 530 è in sottocosto al momento.
in ogni caso puoi prenotare il c530 telefonicamente e andare a ritirarlo.
Ho preso 2 sony da 32 in quel modo, hanno accettato, erano in sottocosto a 290 euro quando da M.W. venivano 599, naturalmente l ho fatto per amici altrimenti avrei 6 tv in casa.
Dovesse andarti male li puoi trovare on line.
leggi la recensione d hdtvtest sul c580.

dario92 ha scritto:
se vuoi un lcd devi accontentarti...l'input lag e' piu' o meno quello..

Praticamente affermi che su qualsiasi lcd l'imput lag è elevato o comunque a livelli non buoni per giocarci!

Io direi di informarti meglio prima di postare certe affermazioni;)

Ultima modifica:
Zio Sam ha scritto:
Praticamente affermi che su qualsiasi lcd l'imput lag è elevato o comunque a livelli non buoni per giocarci!

non ho detto su tutti...poi comunque il plasma in generale e' migliore per il gaming..

a
rudekid ha scritto:
non è la mia priorità ma non voglio un tv con input lag alto e il c 530 sotto questo punto di vista è perfetto...e voglio un lcd ...infatti se ne avete altri da consigliare simili come caratteristiche al c530 mi fareste un gran piacere:D

hai tutta la serie c530-550-580

Zio Sam ha scritto:

non ha detto proprio questo,
ma nella norma cio ke ha detto dario è vero, i plasma sono più adatti al gaming rispetto ai led/lcd.
Poi c sono le eccezioni come il c530 e la serie c550 c580

Zio Sam ha scritto:

ma perkè entri cosi spesso diciamo 'a gamba tesa... ' su qualke post?
usando pubblicamente toni un po più morbidi e diplomatici avresti risultatì migliori. aggredire l interlocutore a cui t rivolgi porta spesso a iniziare una sorta d guerriglia...

E' vero che in generale i plasma a livello di reattività e di input lag sono meglio degli lcd ma fare affermazioni del tipo ""se vuoi un lcd devi accontentarti...l'input lag e' piu' o meno quello.."" sono molto fuorvianti e superficiali.

rudekid ha scritto:
si ma quanto costa ? e va bene per il gaming?

guarda io l'ho pagato 399.... 40c630
per il gaming penso che se disabiliti un pò di filtri video dovrebbe andare bene un pò tutto ma nn sono esperto dell'argomento...

la serie 5 l'ho osservata a lungo ma mi è parsa di gran lunga di prestazioni inferiori rispetto alla 6, la mancanza dei 100hz si fa sentire e i pannelli e elettronica si vede a occhio che sono inferiori, sia come gamma cromatica che come tempo di risposta che come elettronica di gestione.

Grazie a tutti per i consigli. Ho provato ad andare da un negoziante del mio paese e mha detto che il c 530 non può trovarmelo e mha proposto un d550 a 680 euro... mi sembra proprio che non ci siamo.... ora proverò a chiedergli dei c550 e c580 ma sto qua mi sa che è un ladro pauroso.. ero curioso di vedere che prezzi faceva..

rudekid ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli. Ho provato ad andare da un negoziante del mio paese e mha detto che il c 530 non può trovarmelo e mha proposto un d550 a 680 euro... mi sembra proprio che non ci siamo.... ora proverò a chiedergli dei c550 e c580 ma sto qua mi sa che è un ladro pauroso.. ero curioso di vedere che prezzi faceva..

la serie C500 lcd è riuscita molto bene ed ha un rapporto Q/P molto invitante
anche il C550 e 580 sono ottimi. prob. con qualche cosa in più a livello di design prob

Indietro
Alto Basso