Germania, grave incidente a ''Wetten dass...?''. Trasmissione interrotta

Davvero una gran brutta caduta!:5eek: speriamo che il ragazzo non abbia subito danni permanenti.Auguri di pronta guarigione:)

Questa è la versione tedesca di Scommettiamo Che condotta dalla Hunziker no?

che botta ragazzi! andato giu di testa o quasi!! ci voleva qualche misura di sicurezza un tappetino un po' piu spesso sotto!!

Anch'io spero che il povero ragazzo si riprende presto.

Pero può essere mai che questo programma fa sempre parlare? :eusa_think:

ho sentito che il ragazzo è ricoverato in ospedale ma è cosciente e non ha riportato traumi gravi per fortuna..

questo programma fa parlare spesso forse perchè gli autori permettono che i concorrenti si spingano un po' troppo oltre superando il limite...

Sinceramente mi dispiace quando qualcuno muore o si ferisce in un incidente,ma se un pirla rischia la vita buttandosi col paracadute (pur avendo moglie e figli piccoli a casa), o zompa sopra un'auto in corsa su dei trampoli a molla difficilmente controllabili, sa benissimo che sta rischiando di farsi male, e quando avviene un pò se l'è cercata....

Auguri anche da parte mia!;)
Però gli autori sono sempre dei .....!:eusa_clap:
A volte mi chiedo se abbiano mai studiato o se abbiano collegato il cervello quando....diciamo lavorano.
Si trovano in una "evidente" situazione di pericolo (e se non lo fosse quella allora sono io che sono fuori di capoccia:D ), cosa gli costava affiancargli due assistenti al lato del tappeto (o della corsia, quella che era insomma), i quali avrebbero potuto raccoglierlo in caso di caduta?
Lo fanno al circo in tv noo? E' antiestetico? Meglio cosi?
Comunque Auguri al ragazzo!;)

Spero anch'io che il ragazzo stia bene.

Da notare come la regia stacchi subito sul pubblico... in Italia la D'Urso (faccia costipata annessa) ci avrebbe fatto una settimana di trasmissione con i replay da tutte le angolazioni.

Indietro
Alto Basso