Gerry scotti: Riporto la tv di Mike

Scelta di dubbio gusto: c'è a chi piacerà, c'è a chi non piacerà...

C'è da dire che era da mesi che ci stavano pensando soprattutto dopo il grande successo di TI LASCIO UNA CANZONE...

Mah nn so se e una buona idea. Vabbe io ero e sono convinto che gerry scotti non doveva fare la corrida (la trasformata in un circo)
Ma gerry scotti fa tanto il modesto va dicendo io non sono l'erede di corrado di mike, e invece... personalmente sarebbe meglio accantonare il progetto.
Sicuramente la scelta di rifare bravo bravissimo è una scelta per contrastare "Ti lascio una canzone", ma come mai tutto questo interessamento per far cantare i bambini in tv? Non sono contrario a vedere i bambini in tv (anzi), ma quando fanno lo zecchino d'oro non mi sembra ci sia tutto questo entusiasmo anzi. Scusate, ho dilagato troppo.

L'anno scorso lo ZECCHINO D'ORO fece ottimi ascolti...Se fossi nella RAI lo riproporrei in prima serata...

Detto questo, un altro programma ritirato fuori dalla naftalina è CHI HA INCASTRATO PETER PAN?

Lo zecchino d'oro era stato retrocesso al pomeriggio (nonostante i buoni ascolti, e il costo del programma sicuramente piu basso si miss italia) poiche l''ex direttore di rai1 odia i bambini.
Chi ha incastrato peter pan bonolis nn lo voleva piu fare perche diceva che i bambini, non erano piu spontanei dopo 2 edizioni del programma

Indietro
Alto Basso