• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gestione caselle posta elettronica

and.1975

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
125
Località
Torino
Quale sistema usate per la gestione della caselle di posta elettronica? La webmail o dei software? Io a casa uso Outlook (prima ancora Posta di Windows) mentre alcuni anni fa usavo Thunderbird.
Il motivo per cui sui pc di casa uso dei software è perché scarico tutte le caselle (ne ho tre) assieme.
 
Da smartphone app proprietarie (gmail, outlook o client mail per fastweb), da notebook invece esclusivamente webmail, facendo sempre log-out.
Il log-out non lo faccio perché il pc lo uso solo io. Mia mamma ha quello suo per lavoro, e mio padre odia i pc (e tutti i torti non li ha).
 
Da Pc esclusivamente Thunderbird

Da Smartphone, uso l'app Samsung email
 
Anni fa c'era l'opzione di conferma di lettura, per sapere quando la mail è stata aperta del destinatario. Non esiste più?
 
Anni fa c'era l'opzione di conferma di lettura, per sapere quando la mail è stata aperta del destinatario. Non esiste più?
su Thunderbird? comunque raro che ti mandino la ricevuta di lettura, molti fanno come sui social nemmeno ti leggono.
 
Ma poi non serve a nulla se poi chi legge rifiuta l'invio della notifica....
 
Su pc uso da sempre thunderbird.
Su smartfone, se mi consigliate un mail reader multiaccount che non mi dia per lette le mail appena le apro, mi fate una cortesia.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso