• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gestione disco my sky

mirkog87

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
126
Ciao ragazzi, una piccola informazione sul menù gestione disco cosa cambia tra "Automatica" o "Manuale" o "Con Avviso"?
 
Ultima modifica:
Metti manuale e non dovrebbe mai cancellarti le registrazioni quando c'è poco spazio disponibile, dovrai farlo tu, ma almeno non ti cancella delle cose che volevi tenere.
 
Ok grazie .
Con avviso cosa succede?
Mi avvisa se non posso registrare l intero programma o comunque registra e poi si blocca appena finisce la memoria?
 
Non lo so cosa faccia, bisognerebbe sempre controllare lo spazio che resta disponibile, c'è una barra con la percentuale di spazio libero, quando hai solo più 20% fai una bella pulizia delle registrazioni che non ti servono.
 
Non lo so cosa faccia, bisognerebbe sempre controllare lo spazio che resta disponibile, c'è una barra con la percentuale di spazio libero, quando hai solo più 20% fai una bella pulizia delle registrazioni che non ti servono.
Perchè il 20 %?Non è sufficiente ancora per registrare almeno 20 ore in hd di media?:eusa_think:Io cerco sempre di arrivare all'1-2% libero,secondo me i disco se usato sempre in toto e non solo per 3/4 mi sembra che lavori meglio e si conservi di più.
 
1-2% libero ma se registri un programma in HD di diverse ore sei sicuro che ci sta?
O volessi salvare un film in Super HD che tiene tipo il 7%, come fai? O se registrassi le serie col collega serie?

20% ho esagerato ma 10-15% ci può stare, poi non c'è una regola. A me ad esempio piace mantenere l'hard disk libero del 40%. Per la durata dell'hard disk non so se cambia molto a riempirlo quasi tutto o di meno.
 
Indietro
Alto Basso