gestione feed

Uhm credo li gestisca , pero non potendo caricarvi sopra una lista canali non lo sfrutteresti a pieno....

Dttfans

Potrà comunque Memorizzarli dalla Parabola?
Tradotto il Firmware abilita l'utilizzo di 4 LNB?
Grazie.

Ciao.

Che onore costantino leggerti anche in questa sezione :)
In ogni caso credo proprio il decoder abbia un po di difficolta nelle scansioni, in quanto i goldbox modificati non gestiscono correttamente la scansione anche se magari vengono abilitati al supporto 4 feed o addirittura per il motore via diseqc.
In parole povere è possibile accedere ai canali solo tramite lista.
Il Dtf 103 poi è uno dei piu ostici, quindi magari li gestisce ma non si riesce a memorizzarne i canali mediante scansione.
Questo è comunque tutto da testare, al mio dtf 300 non ho mai collegato piu del classico dual-feed.

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Che onore costantino leggerti anche in questa sezione :)
In ogni caso credo proprio il decoder abbia un po di difficolta nelle scansioni, in quanto i goldbox modificati non gestiscono correttamente la scansione anche se magari vengono abilitati al supporto 4 feed o addirittura per il motore via diseqc.
In parole povere è possibile accedere ai canali solo tramite lista.
Il Dtf 103 poi è uno dei piu ostici, quindi magari li gestisce ma non si riesce a memorizzarne i canali mediante scansione.
Questo è comunque tutto da testare, al mio dtf 300 non ho mai collegato piu del classico dual-feed.

Dttfans
Ti ringrazio di tutto.....tropo generoso:D, quindi ne approffitto,se ti capita di avere tra le mani uno Switch 4X1,puoi fare il Test anche con 2 soli LNB configurandone 4 sul ricevitore e spostando (provvisoriamente) semplicemente i 2 Cavi dagli ingressi 1/2 (A/B) agli ingressi 3/4 (C/D),senza che ti comporti alcun problema salvo rimetterli nella posizione originaria mentre i Settaggi anche se li lasci impostati per 4 LNB non ti daranno problemi.
Grazie di nuovo.

Ciao.

mi era capitato tra le mani un DTF300 una volta, e mi pare di ricordare che spostando anche un solo canale si resettava su tutto.

Indietro
Alto Basso