• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gestione pessima posta su myskyhd

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.550
Località
Langhe (CN)
In particolare da quando c'è il firmware con la nuova grafica, ormai da anni, quando arriva un messaggio da Sky sul myskyhd è possibile leggerlo una sola volta perchè per uscire dalla posta c'è solo l'opzione cancella e non c'è un posto dove viene conservato per un po' di tempo. A casa ho altri che usano Sky e incuriositi leggono la posta, se ritengono che sia importante me lo copiano su un foglietto.

Non molto meglio sui decoder con la vecchia grafica come gli SkyHD dove c'è un posto per conservare la posta ma se il messaggio rimane lì, resta per poco tempo.
 
È un difetto che è stato aggiunto con il nuovo software e che molti hanno sottolineato. Finora Sky non ha apportato modifiche alla cosa lasciando capire che è stata una scelta ben precisa, ma si spera che prima o poi una nuova versione del software contempli anche una funzione che consenta di memorizzare il messaggio per rileggerlo quando si desidera e anche più volte.
 
Concordo pienamente e ciò vale anche per il mysky non HD.
Per esempio ieri sera ero assente, mia sorella ha letto un messaggio che comunicava che cambiavano le condizioni generali del contratto ma non ci ha fatto tanto caso pensando poi potessi vederlo anch'io, diretto interessato.
Invece il messaggio non c'è più ed io non so cosa variano contrattualmente: qualcuno ne sa qualcosa e mi può illuminare??
Grazie in anticipo a chi risponderà!
 
Confermo che nel messaggio non è contenuta alcuna informazione, ma è solo un avviso di andare a vedere le nuove condizioni di abbonamento direttamente sul sito, con tanto di indirizzo Internet pubblicato ma niente altro.
 
E' vero, non che sia un problema i messaggi che ricevo o sono spam di Sky o sono l'avviso dell'imminente addebito su carta della mensilità, ma ci vorrebbe una cartella per archiviare i messaggi come nel vecchio firmware.
 
Infatti se non vogliono che si occupi memoria nel decoder potrebbero far archiviare solo qualche messaggio e cancellarli automaticamente dopo un certo periodo di tempo.
 
Ci fossero anche 10MB su hard disk per archiviare questi messaggi...
O se no che lo stesso messaggio arrivi anche per e-mail.
 
Sì ma poi quei messaggi testuali quanto spazio potrebbero occupare? Sarebbe una richiesta irrisoria e quindi non credo che il problema sia quello di non occupare preziosa memoria del decoder.
 
Ho ipotizzato 10MB ma neanche 10 anni di messaggi archiviati arrivano a tanto.
 
Ora sta arrivando un sacco di posta ma tutte su nuovi schow e boiate varie.
Nessun messaggio di regalo, sconto, ticket, ecc...?
Almeno gli auguri. :D
 
Visto che uno degli ultimi messaggi inviati da sky, è stato letto da mio papà prima di me e siccome lui oltre a non farci caso, si cancella automaticamente, ho segnato il fatto a sky e l'operatrice che m'ha chiamato dopo avermi detto il contenuto, ha inviato dietro mia richiesta la segnalazione che nei prossimi aggiornamenti venga rientrodotta la possibilità che il messaggio inviato da sky rimanga salvato per un massimo d'un mese... Speriam bene!!
 
Ora sta arrivando un sacco di posta ma tutte su nuovi schow e boiate varie.
Nessun messaggio di regalo, sconto, ticket, ecc...?
Almeno gli auguri. :D

Infatti mi sono rotto le scatole di leggere certe boiate come Masterchef, ecc., non voglio che mi disturbino mentre godo un bel film come "40 carati". Mi sono abbonato a SKY per vedere sport, calcio e film, non vedere 4 cose inutili come Masterchef, Talent Show, ecc., programmi che non ti rendono intelligenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Infatti mi sono rotto le scatole di leggere certe boiate come Masterchef, ecc., non voglio che mi disturbino mentre godo un bel film come "40 carati". Mi sono abbonato a SKY per vedere sport, calcio e film, non vedere 4 cose inutili come Masterchef, Talent Show, ecc., programmi che non ti rendono intelligenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Perché, la partita di calcio in tv rende intelligenti? :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Perché, la partita di calcio in tv rende intelligenti? :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Si, guarda...è appurato scientificamente! :rolleyes:...a volte rimango basito da certe considerazioni...tu che dici duncan? :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
C'era già qualcosa di rudimentale su Stream, sareste interessati alla messaggistica su decoder Sky?
Ad esempio da PC o cellulare posso mandare un messaggio al mio myskyhd, tipo "mamma butta la pasta". :D
O dal myskyhd posso mandare un messaggio ad un altro abbonato, o un e-mail.
 
So che è una discussione vecchia, ma ho - per puro caso - notato che, dopo aver ricevuto e letto un messaggio, se si stacca e riattacca la spina, al riavvio del decoder compare di nuovo il messaggio da leggere.
 
si è vero..una volta ho premuto esc per sbaglio mentre a video c'era la bustina del messaggio...mi disperavo ma è bastato riavviare il decoder ed è ritornata..solo che penso che accada solo se non l'hai ancora aperto
 
Ma non possono fare un sistema per impedire di ricevere inutili messaggi di posta che riguardano talent e reality? La posta su decoder deve essere usata per cose importanti, novità sull'abbonamento, nuovi canali, ecc...
 
Indietro
Alto Basso