Gf e Amici su Mediaset Premium: le dirette live abbandonano Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato... :( io sono dell'idea che la concorrenza NON è un bene per il consumatore (almeno in alcuni settori, come la tv...). Alla fine ci smeniamo sempre noi...

Vabbè, vivrò anche se GF (già lo scorso anno l'ho visto molto poco) e altri reality...

io sinceramente avrei fatto di tutto per tenere il GF, spazzatura o meno a me piace! io mi devo divertire guardando la tv, per rompermi le b***e c'è la scuola!

B. Pierluigi ha scritto:
Vabbè, vivrò anche se GF (già lo scorso anno l'ho visto molto poco) e altri reality...

Per rimpiazzare i reality di Mediaset Sky ha previsto un canale nuovo. Trasmetterà una pattumiera per 5 mesi. Alcuni critici televisivi lamentano una concorrenza sleale da parte di Sky, i rifiuti umidi recitano meglio dei concorrenti del GF e le lattine di alluminio hanno più presenza scenica ma se vogliono la guerra che guerra sia ;)

Tranquillo Pierluigi che hai tutto da guadagnare senza quei programmi :lol:

littlefrancy ha scritto:
Sapete adesso quanti abbonati incavolati neri lascerai la SKy?? beh nn ne avete la minima idea (fate il conto che 8 milioni di italiani guardano il GF e quasi 7 Amici,facendo un calcolo significa che almeno 2 milioni di abbonati sky guardano o la Diretta live di GF e/o di Amici)!

non è detto;) sky potrebbe sostituire amici con un altro format... come so you think you can dance, poi la diretta di amici non era prodotta bene: metà live riprendeva sale vuote:icon_rolleyes:, solo l'ultima edizione del grande fratello ha avuto successo

Flask ha scritto:
Per rimpiazzare i reality di Mediaset Sky ha previsto un canale nuovo. Trasmetterà una pattumiera per 5 mesi. Alcuni critici televisivi lamentano una concorrenza sleale da parte di Sky, i rifiuti umidi recitano meglio dei concorrenti del GF e le lattine di alluminio hanno più presenza scenica ma se vogliono la guerra che guerra sia ;)

:D :D :D

Ma quel canale lo daranno nel pacchetto mondo o in ppv a 10 euro all'ora?
Ci stavo facendo un pensierino....

Bye, Chris

Isg71 ha scritto:
come reagireste se SKY tolgliesse i canali SPORT? magari gli tirerestre cancheri fino alla morte...c'è gente a cui piacciono i reality...tipo il mio preferito è la TALPA xk x me è l'unico che coninvolge il pubblico da casa per scoprire chi è la talpa (poi se è finto o meno non mi interessa)...

Poles1974 ha scritto:

...
credo che sarà uno dei nuovi canali hd, naturalmente incluso nel costo dell'abbonamento :D

Poles1974 ha scritto:

Ci stavo facendo un pensierino....

Bye, Chris
spero sia incluso in MONDO e che sia in HD...cmq a rimpiazzare amici spero ci sia VUOI BALLARE CON ME 2...

Fmp ha scritto:
non è detto;) sky potrebbe sostituire amici con un altro format... come so you think you can dance, poi la diretta di amici non era prodotta bene: metà live riprendeva sale vuote:icon_rolleyes:, solo l'ultima edizione del grande fratello ha avuto successo
sky avrebbe VUOI BALLARE CON ME...che tra l'altro a me è piaciuta...

mighty mom ha scritto:
sky avrebbe VUOI BALLARE CON ME...che tra l'altro a me è piaciuta...
a me non è piaciuta la gara figli-genitori:doubt:, il programma era stato confezione bene ma i genitori fuori dal talent!:D

ERCOLINO ha scritto:
Tu sicuramente no ,ma ti assicuro che le persone interessate a GF e Amici sono più di quello che pensate (preciso che a me frega niente di quei due programmi :D)

Quindi vedrete che ci saranno parecchi che si abboneranno a Mediaset Premium anche solo per guardare quelle cose.

Quindi non crediate che a Sky faccia piacere ,le cose vanno viste a 360° obbiettivamente ;)
Soprattutto le ragazzine che seguono Amici che arrivano a spendere anche 300 euro in televoto per la finale...E non sto scherzando, purtroppo...:icon_rolleyes:

p.s. Mi aspettavo la decisione della Rai di portare i suoi reality solo su Rai 4...

Finalmente una notizia buona :) La guerra delle tv sta portando i benefici sperati cosi quando sono in Italia non rischiero' di capitare su una di quelle schifezze televisive.

Spero che i soldi risparmiati saranno investiti bene, anzi sono sicurissimo tanto fare programmi peggiori di quelli e' praticamente impossibile, non penso che neanche satana possa escogitare qualcosa di piu' orrendo...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Finalmente una notizia buona :) La guerra delle tv sta portando i benefici sperati cosi quando sono in Italia non rischiero' di capitare su una di quelle schifezze televisive.

Spero che i soldi risparmiati saranno investiti bene, anzi sono sicurissimo tanto fare programmi peggiori di quelli e' praticamente impossibile, non penso che neanche satana possa escogitare qualcosa di piu' orrendo...

Ciao ciao ;) ;)
pensatela come volete...xò se questi soldi devono essere spesi in altre cose, cerchiamo di spenderli in qualcosa di più tecnico...basta campionati che alla fine non guarda nessuno!

Fmp ha scritto:
a me non è piaciuta la gara figli-genitori:doubt:, il programma era stato confezione bene ma i genitori fuori dal talent!:D
invece era innovativo...io toglierei L'ISOLA DEI FAMOSI...quello è veramente idiota come reality! che mi frega vedere 2 personaggi ripresi dai propri sarcofagi che mangiano banane e riso e che ca**no tra le mangrovie?? questa si che è tv spazzatura!

mighty mom ha scritto:
come reagireste se SKY tolgliesse i canali SPORT? magari gli tirerestre cancheri fino alla morte...c'è gente a cui piacciono i reality...tipo il mio preferito è la TALPA xk x me è l'unico che coninvolge il pubblico da casa per scoprire chi è la talpa (poi se è finto o meno non mi interessa)...
è diverso, perchè quei reality sono prodotti della concorrenza, non di sky. ripeto ormai ognuno pensa per sè. il gf perderà quei contatti che era già abonati sky per altri motivi. vuol dire che, se proprio necessario, sky creerà suoi reality...

pietro89 ha scritto:
è diverso, perchè quei reality sono prodotti della concorrenza, non di sky. ripeto ormai ognuno pensa per sè. il gf perderà quei contatti che era già abonati sky per altri motivi. vuol dire che, se proprio necessario, sky creerà suoi reality...
nuovi reality pietro ora mediaset ha fatto una cosa giusto e consigli a sky di crearsi i suoi reality :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ho detto se proprio necessari :D
per me va bene anche una skyuno senza reality...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso