darkmoon ha scritto:certo, ma almeno non ho dovuto sborsare soldi extra rispetto al mio abbonamento![]()
questo dipende da come sky ti fa i conti in tasca...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:certo, ma almeno non ho dovuto sborsare soldi extra rispetto al mio abbonamento![]()
È propio questo che mi domando ma con questi nuovi canali cinema dove troveranno lo spazio sui mux per riattivare questi canali per i reality?sono sempre più convinto che mediaset continuerà a sfruttare il mux la7 portando altri canali li è l'unica soluzione a mio avviso....tranne che tolgano i +1 ma da quel che si sà non sembrano intenzionati anzi ne fanno nascere di nuovi....DTTutente ha scritto:Infatti, sono tutti reality che partiranno a settembre/ottobre...Se gli extra serviranno seriamente per quello scopo li attiveranno quando i reality partono, adesso tenerli non ha senso...
ma se le reti analogiche le stanno spegnendo?! dovrebbero garantire la ricezione dei canali DIGITALI FREE su tutto il territorio...Simone81 ha scritto:Io ribadisco che prima di mettere i canali a pagamento dovrebbero garantire almeno la copertura al 100% su tutta l'Italia delle principali reti analogiche.
Non è possibile che si vedano solo i canali a pagamento!!!
No non spengono nulla tranquillo lui si riferisce alla copertura del mux dove vengono trasmesse.harry_thebest93 ha scritto:ma se le reti analogiche le stanno spegnendo?! dovrebbero garantire la ricezione dei canali DIGITALI FREE su tutto il territorio...
Per adesso trasmettono un cartello informativo del Grande Fratello, in attesa di essere rimpiazzati dai nuovi canali Cinemasincero ha scritto:buonasera
perché i canali extra1 ed extra 2 ancora sono attivi?Fino quando rimaranno attivi?
Io ancora non ho comprato la tessera premium, ma sto valutando, che cosa si vede sui quei canali?
Grazie
dki ha scritto:Per adesso trasmettono un cartello informativo del Grande Fratello, in attesa di essere rimpiazzati dai nuovi canali Cinema![]()
Infatti non è detto che vadano la lo stesso reese ha detto che dopo la conferenza bisognerà risitonizzare i canali quindi probabili cambiamenti dei vari mux.sincero ha scritto:ciao
ma nuovi canali di cinema non devono venire, al mux d-free?Se debbano aprire sul mux1 per me non va bene, perché quando ci sono le partite allora devono spegnere . e qst non va bene.Nel fra tempo nel extra1 possono trasmettere PPV cinema??
io pensavo che toglievano (debbano togliere) i canali GALLERY+1.
grazie
Sicuramente ci sarà qualche spostamentoPablyrex ha scritto:Infatti non è detto che vadano la lo stesso reese ha detto che dopo la conferenza bisognerà risitonizzare i canali quindi probabili cambiamenti dei vari mux.
spero solo che da me il Mux dfree e mds1 si continuino a vedere...e che si riesca finalemente a vedere il mds2!dki ha scritto:Sicuramente ci sarà qualche spostamento![]()