GF9 fra 10 giorni finirà, agli extra che cosa succederà?

ora che è finita la FATTORIA sul canale esce scritto PREMIUM TEST...che spreco di banda...potrebbero migliorare le frequenze visto che da me a Viadana (MN) il mux mediaset 2 si vede solo di sera e quelli della rai non si vedono...

DTTutente ha scritto:
Infatti, sono tutti reality che partiranno a settembre/ottobre...Se gli extra serviranno seriamente per quello scopo li attiveranno quando i reality partono, adesso tenerli non ha senso...
È propio questo che mi domando ma con questi nuovi canali cinema dove troveranno lo spazio sui mux per riattivare questi canali per i reality?sono sempre più convinto che mediaset continuerà a sfruttare il mux la7 portando altri canali li è l'unica soluzione a mio avviso....tranne che tolgano i +1 ma da quel che si sà non sembrano intenzionati anzi ne fanno nascere di nuovi....

Io ribadisco che prima di mettere i canali a pagamento dovrebbero garantire almeno la copertura al 100% su tutta l'Italia delle principali reti analogiche.
Non è possibile che si vedano solo i canali a pagamento!!!

Simone81 ha scritto:
Io ribadisco che prima di mettere i canali a pagamento dovrebbero garantire almeno la copertura al 100% su tutta l'Italia delle principali reti analogiche.
Non è possibile che si vedano solo i canali a pagamento!!!
ma se le reti analogiche le stanno spegnendo?! dovrebbero garantire la ricezione dei canali DIGITALI FREE su tutto il territorio...

Dovrebbero chiuderli ma mi sa che sono in arrivo nuovi canali (tipo Studio Universal) che metteranno lì o su quello della Fattoria o faranno spostamenti vari per avere più banda.

buonasera

perché i canali extra1 ed extra 2 ancora sono attivi?Fino quando rimaranno attivi?
Io ancora non ho comprato la tessera premium, ma sto valutando, che cosa si vede sui quei canali?

Grazie

sincero ha scritto:
buonasera

perché i canali extra1 ed extra 2 ancora sono attivi?Fino quando rimaranno attivi?
Io ancora non ho comprato la tessera premium, ma sto valutando, che cosa si vede sui quei canali?

Grazie
Per adesso trasmettono un cartello informativo del Grande Fratello, in attesa di essere rimpiazzati dai nuovi canali Cinema ;)

dki ha scritto:
Per adesso trasmettono un cartello informativo del Grande Fratello, in attesa di essere rimpiazzati dai nuovi canali Cinema ;)

ciao
ma nuovi canali di cinema non devono venire, al mux d-free?Se debbano aprire sul mux1 per me non va bene, perché quando ci sono le partite allora devono spegnere . e qst non va bene.Nel fra tempo nel extra1 possono trasmettere PPV cinema??
io pensavo che toglievano (debbano togliere) i canali GALLERY+1.

grazie

sincero ha scritto:
ciao
ma nuovi canali di cinema non devono venire, al mux d-free?Se debbano aprire sul mux1 per me non va bene, perché quando ci sono le partite allora devono spegnere . e qst non va bene.Nel fra tempo nel extra1 possono trasmettere PPV cinema??
io pensavo che toglievano (debbano togliere) i canali GALLERY+1.

grazie
Infatti non è detto che vadano la lo stesso reese ha detto che dopo la conferenza bisognerà risitonizzare i canali quindi probabili cambiamenti dei vari mux.

Pablyrex ha scritto:
Infatti non è detto che vadano la lo stesso reese ha detto che dopo la conferenza bisognerà risitonizzare i canali quindi probabili cambiamenti dei vari mux.
Sicuramente ci sarà qualche spostamento ;)

dki ha scritto:
Sicuramente ci sarà qualche spostamento ;)
spero solo che da me il Mux dfree e mds1 si continuino a vedere...e che si riesca finalemente a vedere il mds2!

Indietro
Alto Basso