GF9 - Quattordicesima puntata - Eliminazione a sorpresa

Quoto. Un giorno in più al carrozzone mediatico del GF non guasta nulla. Andava bene anche un film se non volevano fare lo speciale di Matrix...ma la spensieratezza del GF IN DIRETTA (e questo conta molto) non era da prendere in considerazione in una giornata come questa.

JackLemmon ha scritto:
Saranno 2 le eliminazioni, domani.

Stasera niente TV per me.
;)
ma che schifo.....idem.

Perbenismo finto...........................esco e me vado a prende un gelato quando fanno Matrix...

Ciòè Matrix...che deve fare?? L'inteviste stupidine ....?? Domande del tipo..si poteva evitare ecc....?? ..Bhooo io non capisco.. lasciamo sta..va..

M. Daniele ha scritto:
Tvblog dice che la puntata andrà in onda giovedì al posto del film "Una notte al museo".

E va bé, sarà giovedì allora.
Boh.

Comunicazione ufficiale del GF: Lo hanno comunicato ora ai ragazzi che stanno facendo un minuto di silenzio per quello che è successo.
Non si sa quando ci sarà la puntata, lo comunicheranno in seguito.

Ultima modifica:
io trovo giusto che stasera non vada in onda la puntata.

vongola ha scritto:
io trovo giusto che stasera non vada in onda la puntata.
sono daccordo, e appena pochi minuti fa i ragazzi sono stati informati dell'accaduto e dello sopstamento della puntata da un comunicato del grande fratello.

bene così un conto è uno di morti e stare vicini alla famiglia e un conto se so + di 100 come oggi

io stasera l'avrei registrato xchè non mi andava di vederlo

E' giusto che nn vada in onda. Lo si guarda proprio per la sua leggerezza, la situazione invece è molto seria.

A loro non credo freghi molto, voglion solo evitare il polverone simile a quello che si alzo per il caso Eluana.

In certi ambienti non credo sia la moralità a farla da padrone

In ogni caso la D'Urso ha appena annunciato che il GF andrà in onda giovedì

jordison ha scritto:
A loro non credo freghi molto, voglion solo evitare il polverone simile a quello che si alzo per il caso Eluana.

In certi ambienti non credo sia la moralità a farla da padrone

In ogni caso la D'Urso ha appena annunciato che il GF andrà in onda giovedì

infatti hai ragione

Secondo me agli autori di mediaset importa poco e niente di quello che sta succedendo. Anche se da un lato non la vedo giusta il fatto di sospendere la trasmissione,perchè oggi mentre tutti gli altri facevano i tg straordinari canale cinque mandava in onda uomini e donne e cento vetrine. Potevano benissimamente prolungare il tg delle 20.00 annullare striscia la notizia e far inziare il gf alle 21.15 un edizione di un'ora e 15 minuti......

Con tutto il rispetto per le vittime e per i feriti...

Mi sembra giusto che la trasmissione sia stata rimandata per rispetto dei morti e dell'altra povera gente che ha perso tutto_Ogni tanto lo spettacolo di fronte a queste tragedie può, anzi, deve darsi una pausa.Ma pensate, papà Berlusconi che è impegnato ad affrontare di prima persona questa tragedia e il figlio Piersilvio che da l'ok per la messa in onda di una trasmissione dove si scherza e si ride.Poi l'ammiraglia mediaset non poteva esimersi di dare spazio a quest'evento catastrofico.

Quanto scommetto che la giornata di Lutto Nazionale sarà proprio giovedì.
Quindi in teoria non dovrebbe nemmeno andare in onda il GF, se così sarà.

;)

Doveva andare in onda oggi martedì il GF e avrebbero risolto il problema, chissà perché hanno scelto giovedì.

Adesso voglio vedere, altre polemiche magari.

O sospendono tutta la programmazione tv fino a data da destinarsi, però le partite di Champions vanno in onda, sembrerebbe.

Ultima modifica:
Se sarà necessario, sarà di nuovo sospeso e rinviato a Lunedi prossimo, hanno scelto giovedi per distaccarsi di qualche giorno. Non aveva senso farlo oggi, caso mai domani.

Per la champions, essendo una competizione europea, la RAI potrà soltanto decidere la NON messa in onda o meno.

Sicuramente ci saranno altre polemiche, tanto in italia siamo specializzati in questo... :icon_rolleyes:

Paolo1969 ha scritto:
Per la champions, essendo una competizione europea, la RAI potrà soltanto decidere la NON messa in onda o meno.

Quoto e aggiungo che, non essendoci neanche squadre Italiane in campo, il dubbio morale che potrebbe assalire i vertici del pallone svanisce quasi del tutto.

Se la giornata di lutto Nazionale dovesse essere giovedì, al massimo ci potrebbe essere qualche problema logistico in Coppa Uefa, con l'unica Italiana in campo

Indietro
Alto Basso