Ghost Whisperer: Presenze - 5a stagione - Dall' 11 Marzo alle 21.00

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
La 5a stagione partirà questo giovedì(come al solito:doubt: ) e promette novità interessanti.....

watch-ghost-whisperer-season-5-episode-1-s05e01-5x01-online-free-streaming.jpg

Il primo episodio andrà in onda alle ore 21.00

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21505

Ultima modifica di un moderatore:
:eusa_think: ...l' unica cosa veramente "interessante" a mio avviso di questa serie è la "protagonista" Jennifer Love Hewitt che tra l' altro si è molto "imbonita" negli anni...:evil5: :doubt: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
:eusa_think: ...l' unica cosa veramente "interessante" a mio avviso di questa serie è la "protagonista" Jennifer Love Hewitt che tra l' altro si è molto "imbonita" negli anni...:evil5: :doubt: :D
quoto
anche se mi piace molto anche la serie;)

Gia programmato il mysky con il collega serie :D

Bluecrush ha scritto:
Presente ! Cmq registrero' Glee e Ghost Whisperer .. ma mi guardero' Glee stasera e Ghost Whisperer domani ;)
io guarderò Glee alle 21.00 e poi GW al +1

dangerfamily ha scritto:
io guarderò Glee alle 21.00 e poi GW al +1
Vorrei farlo anch'io, ma con 'sto fatto che la prima serata di Fox inizia 10 minuti più tardi, teoricamente Glee finisce 5 minuti dopo l'inizio di GW! :(

dangerfamily ha scritto:
comunque nel promo la doppiatrice di Melinda è cambiata:eusa_think:
Nei promo le voci sono spesso diverse, evidentemente li preparano prima che la serie sia stata doppiata. ;)

Dave74 ha scritto:
Vorrei farlo anch'io, ma con 'sto fatto che la prima serata di Fox inizia 10 minuti più tardi, teoricamente Glee finisce 5 minuti dopo l'inizio di GW! :(

Nei promo le voci sono spesso diverse, evidentemente li preparano prima che la serie sia stata doppiata. ;)
Immaginavo che fosse così perchè mi è capitato altre volte di sentire i trailer dei film con un doppiatore e il film con un altro......

Bluecrush ha scritto:
Cmq sto doppio episodio non mi garba molto .. starei molto meglio con un episodio a settimana :D
Credo che sarà solo per la premiere, come lo è stato per altri telefilm.....

dangerfamily ha scritto:
Credo che sarà solo per la premiere, come lo è stato per altri telefilm.....

Non per tutti viene fatto lo special di due ore, o circa.
Ogni settimana due episodi.

TVmania ha scritto:
Non per tutti viene fatto lo special di due ore, o circa.
Ogni settimana due episodi.
beh, sono casi più unici che rari, come ad esempio Hustle. Infatti credo che inizi alle 20.40 proprio per questo motivo, forse:eusa_think:

GW è sempre andato due episodi alla settimana, perché a differenza di altre serie, non viene mandato a ridosso della messa in onda USA, ma con diversi mesi di ritardo, quindi anche mandando due episodi alla settimana, non c'è il pericolo di rimanere senza episodi, e inoltre riescono a finirlo prima dell'estate.

Indietro
Alto Basso