Ghost Whisperer su fox crime hd?

Ginusio

Digital-Forum New User
Navigando nel sito di sky, skyhd.it, nella sezione intrattenimento mi sono imbattuto nell'indicazione: ghost whisperer da luglio su fox crime hd. Si tratta di un errore o qualcuno è a conoscenza del futuro spostamento della serie per poter usufruire dell'alta definizione? Grazie.

Spero che anche altre serie (grey's anatomy,private practice,ecc) vadano sui 2 canali in HD.Attendiamo fiduciosi...:happy3:

Ginusio ha scritto:
Navigando nel sito di sky, skyhd.it, nella sezione intrattenimento mi sono imbattuto nell'indicazione: ghost whisperer da luglio su fox crime hd. Si tratta di un errore o qualcuno è a conoscenza del futuro spostamento della serie per poter usufruire dell'alta definizione? Grazie.

SPERIAMOOOOOOOOO!!! anche io l'ho visto.
Ho cercato info su vari siti, ma nulla...nemmeno il mitico Antonio G. dice nulla.
Però sul sito di Sky HD sembrano convinti perchè c'è proprio sulla copertina dell'intrattenimento la foto di Ghost Whisperer.
Bo...staremo a vedere!

Esattamente cosa avrebbe di Crime Ghost Whisperer??
Secondo me è un semplice errore.. magari Fox Life HD è vicino

se verrà spostato è solo per trasmetterlo in HD...

Ma secondo me non succederà proprio niente... perchè dovrebbero svuotare un canale già ben costruito come Fox Life secondo voi, solo per l'HD? Allora se ne andrebbero tutti i telefilm importanti...

è un errore per forza...altrimenti era + sensato spostarlo su foxHD se proprio dovevano spostarlo

Si, probabilmente sarà un errore. La cosa più vergognosa è un'altra, che SKY manda in onda ancora serie recentissime ed importanti come GW, B&S, GA in 4:3, nemmeno quindi in letterbox, avrei aggiunto anche CM, ma fortunatamente con il canale in HD ce lo ritroviamo nel giusto formato.

Indietro
Alto Basso