Ghost Wisperer episodio sbagliato

Douglas ha scritto:
GOSH!!!

Ieri sera ho visto 2x20 e 2x21... stasera il gran finale!!! :D

(guardando 2x21 stavo male dalla tensione... aahahahahaha... inquietantissimo!!!)

Cmq gran bella stagione la seconda, IMHO nettamente in crescendo rispetto alla prima (anche se il finale di 1x meritava non poco!!!).

Leggevo qualche mese fa che era già buono che avessero dato l'ok per 2x (dato che la 1a stagione non era stata sta botta di ascolti); speriamo che la 3a vada altrettanto bene!!! :)

Ci si legge qui domani per qualche commento (almeno per stasera evitate spoiler se possibile ;) che già ho letto questi ultimi post con un mezzo paraocchi ;))

allora il finale è che..................... NO DAI SCHERZO:icon_twisted:

cmq è una bella serie prima e seconda...
il motivo della conferma per 3 stagioni...secondo me:

la serie costa poco
il cast fisso è ridottissimo
jennifer love (che anche produce la serie...cioè ci mette i soldi:D e nn conta nulla) ha un sacco di tempo libero
per la collocazione che ha sulla CBS i risultati sono commisurati al costo e alla controprogrammazione delle altre reti
ora che hanno tolto close to home è l'unica serie CBS minimamente orientata verso le donne...(troppi crime ok tirano, ma un po' di varietà nn guasterebbe)

nn ci allarghiamo...lost è l'unica eccezione di stagioni ordinate in anticipo...
intato ci sarà la terza serie...a maggio prossimo sapremo se ne esisterà una quarta

Mah.....sto finale mi ha lasciato un po' perplesso!
Non spoilero nulla ma secondo me gli sceneggiatori avrebbero dovuto far finire l'episodio nel momento in cui la bambina dice a melinda che cosa vedeva nella sua visione e viene mostrata come la visione si è realizzata. Dopo quel momento l'episodio a perso tensione e il colpo di scena è stato decisamente sottotono.

warhol_84 ha scritto:
Mah.....sto finale mi ha lasciato un po' perplesso!
Non spoilero nulla ma secondo me gli sceneggiatori avrebbero dovuto far finire l'episodio nel momento in cui la bambina dice a melinda che cosa vedeva nella sua visione e viene mostrata come la visione si è realizzata. Dopo quel momento l'episodio a perso tensione e il colpo di scena è stato decisamente sottotono.

Uhm... potrebbe anche starci... ma sarebbe stata un dejavu un po' troppo marcato rispetto al finale della 1a stagione (e sarebbe potuto quindi risultare noioso forse), sbaglio?

Cmq GRANDISSIMO finale (per lo meno perchè c'è sì il cliffhanger per la 3x, ma non così pressante...): 40 minuti di tensione pura!

[POSSIBILE SPOILER] (sottolineare quanto compreso tra le parentesi)
Ma secondo voi è Gabriel il fratello di Melinda? E il padre è la prima volta che compare o era già stato citato in passato nelle prime due stagioni? Mi sembra una newentry, e non mi sembra che si sia mai parlato del Sig.Gordon come del Darth Vader della situazione...
[/POSSIBILE SPOILER]

Alla prima domanda risponderei di sì, anche se forse sarebbe un pochino scontato, e magari gli autori hanno in mente qualche altro colpo di scena (anche se già così, ce ne potrebbero condire su parecchi)...
Per quanto riguarda l'altro personaggio di cui parli, mi pare che non fosse mai apparso, né che fosse mai stato menzionato.
Però vado a memoria, eh... ;)

Bluecrush ha scritto:
Magari non vuol dire nulla .. pero' guarda questa lista episodi :

Lista Episodi Ghost Wisperer

Credo si tratti semplicemente di un errore di data entry: se vedi il primissimo ep della lista è una replica del primo ep della 3x, ma senza il numero di stagione indicato: e il codice di produzione è cmq 301 (e 302 per quello indicato come 4x01).

Essendo il data entry effettuato dagli utenti, mi sa semplicemente di errore grossolano...

semplice errore...
impossibile che una serie dai risultati di audience così vacillanti abbia una stagione 4 assicurata...non ce l'ha CSI figuriamoci ghost whisperer che nel finale ha fatto appena 8 milioni...(close to home è stat chiusa pur facendo 12 milioni e+)

Dave74 ha scritto:
Per quanto riguarda l'altro personaggio di cui parli, mi pare che non fosse mai apparso, né che fosse mai stato menzionato.
Siccome la risposta può essere un pò spoiler la scrivo "occultata" :D

No, mi pare che sia stato citato qualche volta nella 1° e nella 2° serie per essere fuggito da casa (per non tornare più) durante l'infanzia di Melinda.
Tuttavia non è mai apparso "di volto", si è sempre visto che se ne andava in un auto e Melinda-bambina che lo guardava dalla finestra con gli occhi lucidi.
Sempre che la memoria non mi faccia brutti scherzi:D

No, è vero, hai ragione!
Sono io che quando ho scritto non ricordavo determinati avvenimenti!
Ora mi è venuto in mente che c'è stato un episodio in cui addirittura...
[SPOILER ON]
Melinda si rifiutava, almeno all'inizio, di aiutare uno spirito perché si era comportato esattamente come suo padre.
[SPOILER OFF]
Quindi è vero che non s'era mai visto, ma era già stato abbondantemente citato! :D

lo ste seguendo su rai 2 e mi piace.. ammazza non credevo facessero tanti bei telefilm sto a impazzi a seguirli tutti... ma scusate io ho notato che le puntate che danno su rai 2 sono della prima serie.. ma quelle su sky erano della seconda?? io ho visto solo l'ultima puntata un sabato sera su sky...peccato me lo sono perso praticamente tutto... speriamo anche x questo telefilm nelle repliche... se ci sono news le potete scrivere qui vi ringrazio!

Si, sulla RAI stanno trasmettendo la prima stagione (non perderti assolutamente le ULTIME DUE puntate della prima stagione); su Sky invece hanno appena terminato di trasmettere la seconda stagione.

azzz le ultime due ora mi hai messo curiosita'...cerchero' di non perderle Grazie .... Sai se per caso.. la seconda serie la replicheranno su sky?

Fabrizioo ha scritto:
azzz le ultime due ora mi hai messo curiosita'...cerchero' di non perderle Grazie .... Sai se per caso.. la seconda serie la replicheranno su sky?

Do' all'amico Fabrizio una buona notizia ;) La seconda serie di Ghost Wisperer sara' replicata a partire da venerdi 28 settembre alle 23.15 sempre su FoxLife (ogni venerdi) ;)

Indietro
Alto Basso