Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra abbia superato anche Titanic... Che schifo... Siamo a dicembre ed è ancora in piu di 200 sale in Italia... Un fenomeno inspiegabile e folle... Secondo me poi..
leggi il distributore, guarda di chi sono le sale e c'è ben poco di inspiegabile...ma sicuramente folle. fino a che ci saranno sale non dico piene ma con presenze buone non lo toglieranno presto. chissà che sul finire non provino ad offrire biglietti sottocosto come dire...last minute(un genio del marketing sono). io diciamo "me lo sono perso" chissà se lo guarderà come non ho visto i precedenti ma di solito mi fa ridere lui. chi l'ha visto dei miei conoscenti c'è chi è morto dalle risate(forse erano risate isteriche o nervose?) chi si è divertito ma ormai le battute le conosceva dai trailer e chi non ritiene di aver speso bene i soldi xkè ok ti fai delle risate e stop.
Sembra abbia superato anche Titanic... Che schifo... Siamo a dicembre ed è ancora in piu di 200 sale in Italia... Un fenomeno inspiegabile e folle... Secondo me poi..
Lo ha superato nella lista Cinetel, in quella SIAE è molto lontano e probabilmente non ce la farà.
http://boxofficebenful.blogspot.it/2013/04/box-office-italia-di-tutti-i-tempi-dati.html
quotoSarà ma a me zalone prorpio non riesco a vederlo, e quando lo vedo scappo, è più forte di me![]()
a me piace, mi piace la sua "spontaniezza"Sarà ma a me zalone prorpio non riesco a vederlo, e quando lo vedo scappo, è più forte di me![]()