Gialappa's su sky?

Io spero che invece di mettere sotto contratto gente di cui si può fare benissimo a meno, Sky finalmente assuma Carlo Freccero e gli dia un canale da gestire in autonomia, con un po di risorse ed autononia quest uomo può fare grandissime cose

Comunque la gialappa's con un programma su Skyuno e magari in qualche big match di serie a col commento dedicato ce li vedrei più che bene.
I soldi per la Ventura quelli si trovano eh...

se mettono la gialappa a commentare la partita delle 15 che va su sky sport 1 aumenteranno sicuramente gli ascolti, anche trasmettendo Poggibonsi-Pizzighettone (con tutto il rispetto per queste due squadre)

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
se mettono la gialappa a commentare la partita delle 15 che va su sky sport 1 aumenteranno sicuramente gli ascolti, anche trasmettendo Poggibonsi-Pizzighettone (con tutto il rispetto per queste due squadre)

Esatto... Ci sarebbe sicuramente il boom di ascolti! Ma tanto fanno come pare a loro...

noel77 ha scritto:
Comunque la gialappa's con un programma su Skyuno e magari in qualche big match di serie a col commento dedicato ce li vedrei più che bene.
I soldi per la Ventura quelli si trovano eh...

lei è una...loro sono 3 di un certo richiamo...che vogliono riscattarsi. non vengono per 2 lire. certo la ventura la pagarono "molto"...ma diciamo che era in caduta e gli andava bene far qualsiasi cosa. stessa cosa per freccero ottima persona ma di certo vorrebbe star a capo di qualcosa di enorme e mi sa che per adesso su sky non c'è posto per questo...ovvio che se gli dai le chiavi di skyuno...farà il botto:evil5:

qualche programma o qualche partita con commento della Gialappa's sarebbe perfetto per me!:D

Per me se ne può fare anche a meno. Sky è meglio che spenda i soldi per acquisire diritti tv e non per la gialappa's, personaggi che seguivo su mediaset e che mi piacciono e divertono. Però non mi sono abbonato ai pacchetti sport e calcio per l'intrattenimento (ad esempio quando fanno le radiocronache dei mondiali o europei non li ho mai seguiti perchè preferisco seguire questi eventi "seriamente") ma per seguire eventi sportivi in diretta. Tutto ciò che è superfluo in tempi di vacche magre meglio tagliarlo e puntare all'acquisizione di più diritti sportivi. Questa è ovviamente quello che per me sarebbe meglio.

Yavonz ha scritto:
Nei prossimi anni GF e gialappa's su Sky.

L'ho sparata grossa? :D

Può andare bene, SE prima di spendere soldi per programmi per celebrolesi, rinnovano PL, FA Cup, Carling Cup, Liga e Bunde (queste 2 se non chiedono cifre spropositate)

marcobremb ha scritto:
Sinceramente il Grande Fratello è meglio lasciarlo dov'è e sperare che non torni mai più ;)

si diceva anche di xfactor...quindi con gli autori giusti e un casting decente potrebbe pure tornare ai vecchi fasti...ad ora mi pare una vetrina di modelli che hanno pagato le varie agenzie.

cicutadino ha scritto:
Per me se ne può fare anche a meno. Sky è meglio che spenda i soldi per acquisire diritti tv e non per la gialappa's

Tanto i soldi per i diritti tv non li spende lo stesso... :D :D :D

theclubber ha scritto:
Tanto i soldi per i diritti tv non li spende lo stesso... :D :D :D

Intanto dal 2014 i motori li vedremo sulla piattaforma Sky. ..F.1, MotoGP, Sbk. ..

Indietro
Alto Basso