Gialappa's su sky?

nel 2006 erano già promessi a Sky, ma poi....
"Nel 2006, dopo i Mondiali, stavamo per andare a Sky. Era tutto pronto. Però era anche l'anno della Juve in B. Sky si svenò per ottenere i diritti di A e B. E di colpo, per noi, i soldi non si trovarono più. Così restammo a Mediaset".

su una cosa concordo con mb. non resuscitiamo il GF per favore. ORA CHE Ê FINALMENTE MORTO

Progressive ha scritto:
Vatti a legge i bilanci poi ne riparliam...
tu offendi tutti gli abbonati a mediaset premium cosi... Ma dico io che ne sai tu la gente se ha soldi se può permettersi una cosa o no... che tristezza ora si valuta la ricchezza delle persone tramite l'abbonamento alla paytv che squallore sempre di più poi ci lamentiamo se i politici ci prendono in giro... basta vedere certe affermazioni

sono molto amici di bonan. lo chiamano spesso per una rubrica durante stile libero, il programma di giorgio e marco, su r101. hanno detto che vanno via da mediaset e che ci sono proposte, io me li vedo a sky...magari proprio a dare una mano in "cielo che gol", ma ovviamente spererei più il commento alle partite, ma anche a qualsiasi altra cosa :D

paintbox questa è una risposta sensata ma dare dei morti di fame agli abbonati della concorrenza secondome è squallido

flown23go ha scritto:
tu offendi tutti gli abbonati a mediaset premium cosi... Ma dico io che ne sai tu la gente se ha soldi se può permettersi una cosa o no... che tristezza ora si valuta la ricchezza delle persone tramite l'abbonamento alla paytv che squallore sempre di più poi ci lamentiamo se i politici ci prendono in giro... basta vedere certe affermazioni
Un fondo di verità c'è... I prezzi e l'offerta son eloquenti...
Capisco che ho offeso il tuo orgoglio, ma la verità è un altra...

Sarò ripetitivo ma Sky tutti i soldi che può investire li deve usare per assumere Carlo Freccero e dargli libertà al 100% di gestire un canale diretto da lui, io pagherei anche il doppio il mio abbonamento

Indietro
Alto Basso