Non credo...Progressive ha scritto:L'sbk in che lingua? Mediaset immagino avrà l'italiano in esclusiva...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo...Progressive ha scritto:L'sbk in che lingua? Mediaset immagino avrà l'italiano in esclusiva...
"Nel 2006, dopo i Mondiali, stavamo per andare a Sky. Era tutto pronto. Però era anche l'anno della Juve in B. Sky si svenò per ottenere i diritti di A e B. E di colpo, per noi, i soldi non si trovarono più. Così restammo a Mediaset".
Fa niente...Progressive ha scritto:L'sbk in che lingua? Mediaset immagino avrà l'italiano in esclusiva...
tu offendi tutti gli abbonati a mediaset premium cosi... Ma dico io che ne sai tu la gente se ha soldi se può permettersi una cosa o no... che tristezza ora si valuta la ricchezza delle persone tramite l'abbonamento alla paytv che squallore sempre di più poi ci lamentiamo se i politici ci prendono in giro... basta vedere certe affermazioniProgressive ha scritto:Vatti a legge i bilanci poi ne riparliam...
Un fondo di verità c'è... I prezzi e l'offerta son eloquenti...flown23go ha scritto:tu offendi tutti gli abbonati a mediaset premium cosi... Ma dico io che ne sai tu la gente se ha soldi se può permettersi una cosa o no... che tristezza ora si valuta la ricchezza delle persone tramite l'abbonamento alla paytv che squallore sempre di più poi ci lamentiamo se i politici ci prendono in giro... basta vedere certe affermazioni
Progressive ha scritto:Proprio con la cucciari dovevano finire...![]()
Non m'è antipatica al 100% però ha un modo di far che non mi piaceBurchio ha scritto:why not? le chiudono gday. e cmq si sfotteranno a non finire....vedremo