giallo in abbondanza

uli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,volevo chiedere se qualcuno sa' come ovviare a quella fastidiosissima componente di giallo che il decoder fornisce con l'uscita in rgb ciao

non vedo assolutissimamente nessun problema con il ct 2100 e le impostazioni dei colori! almeno per quanto mi riguarda il ct 2100 ed il mio sony trinitron 100 hz sono un'accoppiata perfetta con colori chiari e nitidi ciao:5eek: :D

asterixs ha scritto:
non vedo assolutissimamente nessun problema con il ct 2100 e le impostazioni dei colori! almeno per quanto mi riguarda il ct 2100 ed il mio sony trinitron 100 hz sono un'accoppiata perfetta con colori chiari e nitidi ciao:5eek: :D
idem,con ct2100 +lcd LG 32":D

Purtroppo la predominanza gialla, nel mio caso, è evidente. Ho provato a modificare con la funzione user ed è leggermente migliorato, ma è incredibile un difetto così vistoso in un decoder con tanti pregi.

io ne posseggo ben due; uno collegato ad Philips Widescreen 100hz e l'altro
collegato ad un plasma Panasonic ed in entrambe i casi i colori mi sembrano ottimi!

Ciao raga,idem anche a me nessun problema anzi
molto meglio il ct 2100 che altri dec.sicuro
che qualche regolatina alla tv va data (philips widescreen 100 hz)
ma mi sembra normale.

Io ho 2 ct:D e si vede benissimo, forse con i primi fw era peggio: prova a cambiare cavo o tv, altrimenti mi sà che il ct ha un problema da far vedere.
Ciao

Ciao ho capito che se mi collego all'altra scart va' meglio,pero'il segnale non e' in rgb ma in cvbs e sul mio sharp lcd la differenza dei due formati video si nota bene ciao

Ciao ho capito che se mi collego all'altra scart non c'e' piu' tanto giallo,pero' il segnale non e' piu' in rgb ma in cvbs e questa differenza video tradotta in qualita' sul mio sharp lcd si nota molto ciao

confermo il 2100 ha questo difetto correggibile in buona parte con la regolazione colori,il 2000 è perfetto così come è ma è leggermente piu' lento quando entri nel tasto group,per tutto il resto cambio canale .....è uguale

ciao a tutti .
ho ascoltato il consiglio di Lazy1 di aquistare un clarke tech al posto di una trex 4.5 .
il decoder mi è arrivato da poco e la prima impressione che ho avuto e che quello che si può fare con questo decoder non si discute però confermo anchio che per quando riquarda l'uscita video in effetti ha la tendenza sul giallo che ho risolto in minima parte settando i colori al massimo volevo sapere se qualcunaltro cià lo stesso problema e se la risolto in qualche modo.,

io con il mio lavoro ho a che fare con i colori tutti i giorni :D (litografo) effettivamente non capisco a n do sta tutto sto giallo ,vabbè che a me i colori piacciono belli forti :D guardando piu attentamente confrontandolo con i canali analogici una piccola differenza cè ,ma ho notato che è il rosso che manca ,e venendo a mancare spadroneggia il giallo (nel mio caso) ma è proprio per essere pignoli ,hahaha io m'accontento

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso