Gianluca Di Marzio indagato per il calcio scommesse

Volevo postarla io. Comunque sono curioso di sapere, non avendo Sky, se ieri fosse regolarmente presente in trasmissione

azz...pure gianluca di marzio indagato..:icon_rolleyes:

@albert90
sì ieri sera a Calciomercato, la trasmissione delle 23.00, era al suo posto !
Ciao
gigio2002

e ci mancherebbe, non vi siete ancora abituati al fatto che essere indagati non significa essere colpevoli? 30 anni dopo il caso Tortora ancora credete a certi PM, di Napoli poi?

dinifra ha scritto:
e ci mancherebbe, non vi siete ancora abituati al fatto che essere indagati non significa essere colpevoli? 30 anni dopo il caso Tortora ancora credete a certi PM, di Napoli poi?

No, solo in pochi (io no) credono al'equazione indagato uguale colpevole. La parte sui PM di Napoli, comunque, te la potevi risparmiare. Se no si apre un'altra questione molto diversa.

p.s.: dato che tu dici "non vi siete ancora abituati al fatto che essere indagati non significa essere colpevoli", allora, allo stesso modo, tu dovresti capire che i PM non sono tutti uguali, o no?!?

Non credo che c'entra qualcosa questo tred...è giusto che DiMarzio continui a fare il suo lavoro

dinifra ha scritto:
:eusa_think:

dinifra ha scritto:

Perchè che problemi avresti?

spero che sky abbia il buonsenso oltre al dovere morale,di sospendere questo giornalista dalle sue funzioni fino a che sia accertata la sua estraneità ai fatti,cosa che ritengo poco probabile.

Non sono assolutamente d'accordo, lui deve lavorale fino a quando non verrà ritenuto colpevole...cosa che non accadrà mai

fabcat ha scritto:
spero che sky abbia il buonsenso oltre al dovere morale,di sospendere questo giornalista dalle sue funzioni fino a che sia accertata la sua estraneità ai fatti,cosa che ritengo poco probabile.
Beppe Grillo ha colpito anche qui.

Di marzio stasera non fa sky speciale calciomercato . Ha scritto una lettera a sky .

apprezzo la scelta di di marzio di tirarsi fuori da calciomercato e dal suo lavoro a sky fino a che non sarà chiarita la sua posizione.Un gran signore!

Massimo onore a Di Marzio.

Il suo gesto negli altri paesi è la prassi. Fatto da un italiano vale doppio.
Speriamo ne esca pulito al più presto.

Dal suo blog:

Cari amici del blog,
la notizia che vi dò, questa volta, riguarda me. Da questa sera, per qualche giorno, non sarò con voi. Come forse saprete, sono in corso delle indagini preliminari da parte della procura di Napoli sul calcio scommesse, indagini che riguardano anche me in qualità di addetto ai lavori, quotidianamente in contatto con centinaia di personaggi del calcio. Giorni fa mi è stato sequestrato del materiale tecnico, che proprio nella giornata di oggi mi è già stato rimesso a disposizione. Ho pensato però, di comune accordo con Sky, di concentrarmi completamente di qui in avanti su questa vicenda, al fine di favorire lo sviluppo delle indagini, fiducioso di chiarire in tempi brevissimi la mia posizione, certo di poter tornare quanto prima a fare quello che so far meglio: l’esperto di calciomercato.
Con affetto,
Gianluca

tra qualche giorno indagano anche il Papa...incredibile..non capisco poi com'e possibile che non riescano ad arrivare ad un dunque..:eusa_think:

Indietro
Alto Basso