cicutadino
Digital-Forum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dinifra ha scritto:e ci mancherebbe, non vi siete ancora abituati al fatto che essere indagati non significa essere colpevoli? 30 anni dopo il caso Tortora ancora credete a certi PM, di Napoli poi?
dinifra ha scritto:e ci mancherebbe, non vi siete ancora abituati al fatto che essere indagati non significa essere colpevoli? 30 anni dopo il caso Tortora ancora credete a certi PM, di Napoli poi?
ex art 27 Cost.dado88 ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo, lui deve lavorale fino a quando non verrà ritenuto colpevole...
Beppe Grillo ha colpito anche qui.fabcat ha scritto:spero che sky abbia il buonsenso oltre al dovere morale,di sospendere questo giornalista dalle sue funzioni fino a che sia accertata la sua estraneità ai fatti,cosa che ritengo poco probabile.
Cari amici del blog,
la notizia che vi dò, questa volta, riguarda me. Da questa sera, per qualche giorno, non sarò con voi. Come forse saprete, sono in corso delle indagini preliminari da parte della procura di Napoli sul calcio scommesse, indagini che riguardano anche me in qualità di addetto ai lavori, quotidianamente in contatto con centinaia di personaggi del calcio. Giorni fa mi è stato sequestrato del materiale tecnico, che proprio nella giornata di oggi mi è già stato rimesso a disposizione. Ho pensato però, di comune accordo con Sky, di concentrarmi completamente di qui in avanti su questa vicenda, al fine di favorire lo sviluppo delle indagini, fiducioso di chiarire in tempi brevissimi la mia posizione, certo di poter tornare quanto prima a fare quello che so far meglio: l’esperto di calciomercato.
Con affetto,
Gianluca