Io ho sempre pensato che non c'e' un dunque...gran gesto da parte di Di Marziomauretto8485 ha scritto:tra qualche giorno indagano anche il Papa...incredibile..non capisco poi com'e possibile che non riescano ad arrivare ad un dunque..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho sempre pensato che non c'e' un dunque...gran gesto da parte di Di Marziomauretto8485 ha scritto:tra qualche giorno indagano anche il Papa...incredibile..non capisco poi com'e possibile che non riescano ad arrivare ad un dunque..![]()
mauretto8485 ha scritto:tra qualche giorno indagano anche il Papa...incredibile..non capisco poi com'e possibile che non riescano ad arrivare ad un dunque..![]()
si sono d'accordo che non ci sia un dunque ma penso che sia normale che una persona come Di Marzio abbia contatti quotidiani con parecchie persone nel campo calcistico, quindi magari bisognerebbe fare delle indagini scrupolose prima di gettare ombra su tali persone..vedi farsopoli e quello che e venuto fuori dopo![]()
quotone...pirazico ha scritto:Detto questo però non credo possa essere presa ad esempio per delegittimare il lavoro dei magistrati, la maggior parte dei quali svolge il proprio lavoro in modo onesto e rispettoso delle regole...![]()
d'accordissimo e poi è troppo tifoso del napoli quindi perde di credibilità,meglio che si occupi solo di calciomercatosurvivant ha scritto:Non sappiamo come finirà la vicenda ma è certo che sarebbe opportuno, in futuro, che i responsabili di Sky abbiano il buon senso di escludere il signor Di Marzio dalle telecronache calcistiche. Un personaggio così immerso nel mondo dei procuratori non può avere la credibilità per commentare le gesta dei calciatori, visti gli interessi in ballo e quanto sia importante per un giocatore avere, diciamo così, un telecronista "amico"...![]()
mauretto8485 ha scritto:tra qualche giorno indagano anche il Papa..
skapeyo ha scritto:con tutto il rispetto x di marzio ma siete sicuri che e' innocente???
skapeyo ha scritto:sembra che si parli di gesu' cristo,a me mica nessuno viene a sequestrarmi il materiale tecnico a casa!!!aspettiamo la conclusione e anche io saro'il primo a essere contento per lui eper sky se sara' innocente
pagnotz ha scritto:Leggo troppi commenti esagerati, Di Marzio non è diventato né un delinquente perché indagato, né un eroe perché si è autosospeso. Ha fatto una cosa "strana" solo in paesi come il nostro, gli auguro di uscirne pulito.
Cito solo alcuni dei commenti: "Un gran signore!" "Massimo onore a Di Marzio" "Il suo gesto è da lodare" "Un grande gesto degno di ogni esempio"... con tutto il rispetto per chi ha scritto queste cose, se non è trattarlo da eroe, ci manca pocoedinson ha scritto:Chi ha detto che è un eroe, questa è una conclusione che hai tratto da solo. Ha fatto un bel gesto, questo gli si deve riconoscere, sarebbe potuto rimanere al suo posto invece ha deciso di mettersi da parte finchè non verrà chiarita la sua posizione.
Ma poi quale cosa "strana" avrebbe fatto? E' indagato perchè è un addetto ai lavori che ha intrattenuto rapporti con altri indagati ,che dalle intercettazioni ne uscirebbero male.