Gianluca Di Marzio indagato per il calcio scommesse

mauretto8485 ha scritto:
tra qualche giorno indagano anche il Papa...incredibile..non capisco poi com'e possibile che non riescano ad arrivare ad un dunque..:eusa_think:
Io ho sempre pensato che non c'e' un dunque...gran gesto da parte di Di Marzio

si sono d'accordo che non ci sia un dunque ma penso che sia normale che una persona come Di Marzio abbia contatti quotidiani con parecchie persone nel campo calcistico, quindi magari bisognerebbe fare delle indagini scrupolose prima di gettare ombra su tali persone..vedi farsopoli e quello che e venuto fuori dopo ;)

mauretto8485 ha scritto:
tra qualche giorno indagano anche il Papa...incredibile..non capisco poi com'e possibile che non riescano ad arrivare ad un dunque..:eusa_think:

Che c'entra? Sai per certo che Di Marzio è innocente? no! quindi è giusto che indighino, sempre nel rispetto degli indagati.

si sono d'accordo che non ci sia un dunque ma penso che sia normale che una persona come Di Marzio abbia contatti quotidiani con parecchie persone nel campo calcistico, quindi magari bisognerebbe fare delle indagini scrupolose prima di gettare ombra su tali persone..vedi farsopoli e quello che e venuto fuori dopo ;)

Anche Paoloni, Signori etc etc è normale che abbiano contatti nel mondo del calcio... ciò non giustifica che scommettano illegalmente e falsino partite (sempre che siano colpevoli eh!:eusa_think: ). Trovo giusto che chi di dovere indaghi; solo perchè è conosciuto e fa il calciomercato su sky ciò non lo esenta ad essere indagato.

Comunque stimo la persona per essersi defilato dai suoi impegni lavorativi per potersi difendere appieno.;)

Gran gesto di Di Marzio nel contesto italiano...all'estero come detto è la prassi...

non sò se il sig Di Marzio legga il nostro forum.Subito appresa la notizia alcuni di noi tra cui io abbiamo chiesto a sky e al sig. Di Marzio di fare un passo indietro in questo momento per favorire le indagini,sicuri della sua totale estraneità ai fatti.Apprezzo appieno il suo gesto e sono sicuro della sua totale estraneità ai fatti,ma il suo gesto è da lodare perche sono poche le persone con le palle come il sig.Di Marzio.

Essendo in Italia, fa sensazione quello che altrove è perfettamente normale, in casi simili. Per quanto riguarda invece le indagini in corso, se una persona denuncia presunti illeciti facendo nome e cognome di un'altra persona, la Magistratura è tenuta dalla Legge a compiere indagini, ferma restando la presunzione d'innocenza sino a prova contraria e l'obbligo, da parte di chi indaga, di verificare l'attendibilità del denunciante che, nel caso in cui abbia denunciato il falso, è a sua volta passibile di sanzioni...
Il caso "Tortora" è un caso esemplare di cattiva gestione dei pentiti, resa ancor più eclatante sia dalla notorietà del personaggio coinvolto, sia dalla sua scomparsa per malattia, probabile conseguenza di quella vicenda. Detto questo però non credo possa essere presa ad esempio per delegittimare il lavoro dei magistrati, la maggior parte dei quali svolge il proprio lavoro in modo onesto e rispettoso delle regole... ;)

pirazico ha scritto:
Detto questo però non credo possa essere presa ad esempio per delegittimare il lavoro dei magistrati, la maggior parte dei quali svolge il proprio lavoro in modo onesto e rispettoso delle regole... ;)
quotone...

il gesto di Di Marzio ce da dire che è stato un grande gesto degno di ogni esempio... potrà cosi dimostrare in tutto il suo tempo e al meglio la sua estraneità ai fatti.

Poi vediamo dove andrà a finire questa inchiesta...

Non sappiamo come finirà la vicenda ma è certo che sarebbe opportuno, in futuro, che i responsabili di Sky abbiano il buon senso di escludere il signor Di Marzio dalle telecronache calcistiche. Un personaggio così immerso nel mondo dei procuratori non può avere la credibilità per commentare le gesta dei calciatori, visti gli interessi in ballo e quanto sia importante per un giocatore avere, diciamo così, un telecronista "amico"...:eusa_naughty:

survivant ha scritto:
Non sappiamo come finirà la vicenda ma è certo che sarebbe opportuno, in futuro, che i responsabili di Sky abbiano il buon senso di escludere il signor Di Marzio dalle telecronache calcistiche. Un personaggio così immerso nel mondo dei procuratori non può avere la credibilità per commentare le gesta dei calciatori, visti gli interessi in ballo e quanto sia importante per un giocatore avere, diciamo così, un telecronista "amico"...:eusa_naughty:
d'accordissimo e poi è troppo tifoso del napoli quindi perde di credibilità,meglio che si occupi solo di calciomercato

ragazzi ma forse non vi rendete conto che state esagerando?
poi di marzio troppo tifoso del napoli?ma che dite dai

mauretto8485 ha scritto:
tra qualche giorno indagano anche il Papa..

Beh, sarebbe una di quelle volte in cui l'avviso di garanzia avrebbe di sicuro un fondamento!

con tutto il rispetto x di marzio ma siete sicuri che e' innocente???
sembra che si parli di gesu' cristo,a me mica nessuno viene a sequestrarmi il materiale tecnico a casa!!!aspettiamo la conclusione e anche io saro'il primo a essere contento per lui eper sky se sara' innocente

skapeyo ha scritto:
con tutto il rispetto x di marzio ma siete sicuri che e' innocente???

Guarda che indagato non significa colpevole.

skapeyo ha scritto:
sembra che si parli di gesu' cristo,a me mica nessuno viene a sequestrarmi il materiale tecnico a casa!!!aspettiamo la conclusione e anche io saro'il primo a essere contento per lui eper sky se sara' innocente

Se sei un giornalista che ha rapporti professionali e di amicizia con centinaia di addetti ai lavori, compresi alcuni indagati è una cosa normale, anzi è un atto dovuto.

Come dici giustamente aspettiamo la conclusione delle indagini.

Già il fatto di autosospendersi, mi sembra un bellssimo gesto da parte sua, soprattutto in Italia dove si sta attaccati alla poltrona con le unghie e con i denti, vedi il nostro Parlamento.

Leggo troppi commenti esagerati, Di Marzio non è diventato né un delinquente perché indagato, né un eroe perché si è autosospeso. Ha fatto una cosa "strana" solo in paesi come il nostro, gli auguro di uscirne pulito.

pagnotz ha scritto:
Leggo troppi commenti esagerati, Di Marzio non è diventato né un delinquente perché indagato, né un eroe perché si è autosospeso. Ha fatto una cosa "strana" solo in paesi come il nostro, gli auguro di uscirne pulito.

Chi ha detto che è un eroe, questa è una conclusione che hai tratto da solo. Ha fatto un bel gesto, questo gli si deve riconoscere, sarebbe potuto rimanere al suo posto invece ha deciso di mettersi da parte finchè non verrà chiarita la sua posizione.

Ma poi quale cosa "strana" avrebbe fatto? E' indagato perchè è un addetto ai lavori che ha intrattenuto rapporti con altri indagati ,che dalle intercettazioni ne uscirebbero male.

edinson ha scritto:
Chi ha detto che è un eroe, questa è una conclusione che hai tratto da solo. Ha fatto un bel gesto, questo gli si deve riconoscere, sarebbe potuto rimanere al suo posto invece ha deciso di mettersi da parte finchè non verrà chiarita la sua posizione.

Ma poi quale cosa "strana" avrebbe fatto? E' indagato perchè è un addetto ai lavori che ha intrattenuto rapporti con altri indagati ,che dalle intercettazioni ne uscirebbero male.
Cito solo alcuni dei commenti: "Un gran signore!" "Massimo onore a Di Marzio" "Il suo gesto è da lodare" "Un grande gesto degno di ogni esempio"... con tutto il rispetto per chi ha scritto queste cose, se non è trattarlo da eroe, ci manca poco :)
Dopo forse non mi sono spiegato bene, la cosa "strana" a cui mi riferivo non sono i fatti per cui è indagato, ma la sua autosospensione, scelta appunto "strana" per l'Italia e che Di Marzio avrà ritenuto opportuna per dedicarsi al chiarimento della sua posizione con la magistratura. Ne prendo atto e gli auguro di riuscirci.

Indietro
Alto Basso