Gianluca Zito [4° Classificato]

MIRAGGIO ha scritto:
l'essere più falso di tutte le edizioni del GF ...

io aggiungerei di tutti i reality della tv italiana, una persona da tenere molto lontano dalla propria cerchia di amicizie

reinhard ha scritto:
Gianluca ieri sera ha proprio deluso.Non ha avuto coraggio ad affrontare la discussione.Tifavo x lui fino alla puntata di ieri, ma devo ricredermi.
Mi hanno raccontato che ha combinato, bisognava tirargli un altro bicchiere, e questa volta lo dovevano prenderlo...

se fossi stata francesca all'interno della casa , ieri sera gli avrei detto, alla napoletana, che è "n' ommenient e nu' quaqquaraquà":D
comunque dopo la figuraccia e la pagliacciata di ieri sera, e buon per lui che fosse immune dall'eliminazione, è il prossimo candidato ad uscire dalla casa;)

dalla prima puntata del grande fratello si sapeva gia' il vincitore ,cioe' ferdi fa' troppa notizia ,il suo passato la sua storia e la vittoria del grande fratello come riscatto per le sue tragedie passate,la televisione in realta vuole queste storie.
ma avete visto la prima puntata la faccia di ferdi quando e' entrato gerry il concorrente non vedente ,aveva paura di aver trovato un avversario alla pari.

La rissa è stata verbale ma chi c'ha rimediato uno spintone è stato Ferdi. Gianluca è oramai completamente esaurito, si vede ad un passo dalla vittoria ma considera Ferdi come una terribile variabile che potrebbe portarglela via .Credo che il GF dovrebbe prendere provvedimenti .
Ciao

LEONARDELLO ha scritto:
La rissa è stata verbale ma chi c'ha rimediato uno spintone è stato Ferdi. Gianluca è oramai completamente esaurito, si vede ad un passo dalla vittoria ma considera Ferdi come una terribile variabile che potrebbe portarglela via .Credo che il GF dovrebbe prendere provvedimenti .
Ciao
Quoto il gesto va punito..è sempre un alzare le mani.

Io l'avevo detto che Gianluca era un falso. Però a Ferdi fa comodo fare la vittima...Forza Marcello.

In un qualsiasi gioco un concorrente dovrebbe essere leale,anche se ci sono le strategie.Gianluca non lo è stato, indipendentemente dalla storia di Ferdi,non doveva permettersi ,guardando il video,di ripetere all'inverosimile che Ferdi non ha i c........ni.Se vi è uno che non li ha avuti è stato proprio lui.

gli unici a non essere leali sono quelli in studio che durante la trasmissione manipolano il pubblico ,vedi signorini che critica ad hoc i personaggi della casa favorendo sempre e solo ferdi e i ricongiungimenti ad hoc prima la madre poi la sorella .
comunque speriamo che vinca marcello

Gianluca l'ha aggredito sia verbalmente sia con le mani. L'ha chiamato anke "brutto str....". Secondo me Gianluca si è giocato fortemente la vincita e ke spero vada a Marcello ke se lo merita!

laky74 ha scritto:
gli unici a non essere leali sono quelli in studio che durante la trasmissione manipolano il pubblico ,vedi signorini che critica ad hoc i personaggi della casa favorendo sempre e solo ferdi e i ricongiungimenti ad hoc prima la madre poi la sorella .
comunque speriamo che vinca marcello

Esattamente. :eusa_clap:

Basta guardare il gradimento di Siria com'è scivolato da quando ha aperto bocca Signorini, tant'è che è uscita. Viceversa Cristina, la preferita della Marcuzzi, sta ancora la nonostante tutto...

alex86 ha scritto:
Basta guardare il gradimento di Siria com'è scivolato da quando ha aperto bocca Signorini, tant'è che è uscita....

Il GF9 è finito ieri sera. Lunedì prossimo c'è la serata di beneficenza per assegnare il montepremi.
Rifacendomi a quando hai scritto e che condivido pienamente, hanno anche tirato la volata in modo plateale a Berisa :doubt:

La cosa era più che prevedibile dai. Da notare come la spinta di Gianluca faccia volare Ferdi dentro la casa. Comunque non ha detto delle cavolate Gianluca se ci pensate. Ferdi ha sempre "giocato" sulla sua storia da Rom e sul fatto che avesse pausa di Gerry c'è tutto, lo ha detto lui stesso con la storia del paragone, se vogliamo chiamarla "Battuta" facciamolo pure, ma se lo dici lo pensi!

Comunque, la spinta di Gianluca non ci doveva essere, adesso punirla mi sembra inutile e falso da parte del GF.

Indietro
Alto Basso