GIFT Card

Ale[X]

Digital-Forum Senior
L'avete ricevuta anche voi?
sopra ci sono due codici per far attivare ad un'amico sky con 2 mesi gratis di full, sempre con parabola e installazione gratis.

La cosa interessante è che c'è scritto che per me dai primi di giugno ci sono 2 mesi di full gratis e non fà riferimento al fatto di far attivare sky ad un'amico.

Ho interpretato male io? :icon_rolleyes:

ALE[X] ha scritto:
L'avete ricevuta anche voi?
sopra ci sono due codici per far attivare ad un'amico sky con 2 mesi gratis di full, sempre con parabola e installazione gratis.

La cosa interessante è che c'è scritto che per me dai primi di giugno ci sono 2 mesi di full gratis e non fà riferimento al fatto di far attivare sky ad un'amico.

Ho interpretato male io? :icon_rolleyes:

Tu hai speso € 49 e avrai 2 mesi di visione gratuita dei pacchetti mancanti al tuo abbonamento, il nuovo cliente avrà 2 mesi di abbonamento full pagato.

ALE[X] ha scritto:
io non ho speso nulla... è arrivata per posta
Ciao, confermo. Anch'io l'ho ricevuta ieri mattina. Non ho pagato niente. Almeno, spero di non trovarmi qualche "gift...boomerang".

Scusate, ma se alla scadenza dei due mesi l'amico disdice tutto, l'impianto sat viene completamente smontato o la parabola gli rimane in casa???

Due chiamate al call center e due risposte differenti. Rimane la parabola e l'amico deve portare il decoder al centro autorizzato più vicino, e nell'altra telefonata ritorna il tecnico a smontare la parabola e portarsi via il decoder.....:icon_rolleyes:

saluti
Graz

zomperello ha scritto:
...
Scusate, ma se alla scadenza dei due mesi l'amico disdice tutto, l'impianto sat viene completamente smontato o la parabola gli rimane in casa???
...
o, e nell'altra telefonata ritorna il tecnico a smontare la parabola e portarsi via il decoder.....:icon_rolleyes:
...

Non mi risulta sia stata mai smontata alcuna parabola da installatori Sky :D

;)

Indietro
Alto Basso