ManoftheWind
Digital-Forum Junior Plus
_maxx ha scritto:Domani farò un po di prove, nel frattempo ti ringrazio tanto per la tua pazienza
ti auguro una buona serata
ciao e ancora grazie davvero
Di nulla.Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_maxx ha scritto:Domani farò un po di prove, nel frattempo ti ringrazio tanto per la tua pazienza
ti auguro una buona serata
ciao e ancora grazie davvero
gigablue 800 hd se funziona egregiamente con SCR. Il segreto è modificare i valori dentro "config. dispositivo satellitare". La procedura funziona per tutti i ricevitori basati su enigma2. GIYF!ciumbuntu ha scritto:Ho provato giusto stasera a configurare un SCR. Alla fine mi sono arreso: il comportamento è abbastanza randomico: i Mediaset sono i più stabili, ma il resto si vede per un po', poi misteriosamente non sono più sintonizzati, per poi riapparire altrettanto misteriosamente. Come soluzione ho deciso di comprare un LNB classico e di sostituirlo: drastico ma efficace.
P.S.: per i più esperti, non è che con questo decoder sia necessario uno switch tra lnb e decoder?
ciumbuntu ha scritto:Questi giorni ci sono stati molti aggiornamenti sulla vix e suppongo per tutti gli OE3.0: magari era il driver del 15/09 che sfarfallava.
Ho un quesito io ora: qualcuno che è riuscito a far andare cam+tivusat? Anche in pm se necessario, grazie.
avendo il combo volevo usare un solo decoder per sat e dtt. il reader interno è occupato e funzionante; la cam viene riconosciuta e viene letta anche la scheda all'interno, ma non decripta.Raskino ha scritto:hai il reader occupato da un altra scheda ? non avendo cam fisiche , non posso provare.
a me la tivusat va da reader interno senza mettere la smarcam.
condor62 ha scritto:Avrei anch'io un paio di domande sul ricevitore GigaBlue HD800-SE:
1) il caricamento firmware (bootloader + immagine) con penna, si può fare indistintamente dalla porta USB frontale che posteriore?
2) il caricamento firmware (bootloader + immagine) con penna, va sempre eseguita partendo dal ricevitore completamente spento (staccato dalla presa di corrente), oppure lo si può fare anche partendo dal ricevitore spento ma in stand-by?
GRAZIE.
filolau ha scritto:ciao raskino sto per prendere 800se credi che faccio un buon acquisto?non mi serve come ricevitore principale per quello uso vu+ uno,volevo sapere se va la A867 ciao e grazie
funziona perfettamente su gb800ue la d-link dwl-g122_maxx ha scritto:qualcuno mi dice cortesemente quale pen wifi comperare da inserire sul mio gigablue? ho letto in giro delle liste ma credo siano obsolete, perchè in vendita di tali penninini nemmeno l ombra o quasi
Grazie
io invece ti chiedo del Gigablue 800UE.....vorrei prenderlo,cosa te ne pare?ciaoRaskino ha scritto:beh ha il tuner integrato dtt se lo prendi nella versione combo ! poi se vuoi mettere un a867 non ci sono problemi , ma non ne vedo il vantaggio.
wander ha scritto:io invece ti chiedo del Gigablue 800UE.....vorrei prenderlo,cosa te ne pare?ciao
ok grazie.ciaoRaskino ha scritto:trovi la mia recensione se google! tutatvia è uguale a gigablue800se ma con il display a colori !