''Gigi, questo sono io'', due grandi prime serate di Raiuno con D'Alessio

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Gigi D’Alessio sarà il protagonista di “Gigi, questo sono io”, due grandi prime serate di Raiuno, in onda in diretta ....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

meno male che si sentiva rammaricato perchè in tv vanno solo i cantanti usciti dai reality... e lui non fa mai tv no :p fulminatelo

un po' di canzoni, qualche ospite, qualche duetto...perche' no...domani ne parliamo

Invece io penso che farà buoni ascolti...Ha tantissime fan quanti detrattori.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Preferivo vedere le repliche delle repliche di Don Matteo il giovedì sera su rai 1 rispetto a "questo sono io"

Schifo all'ennesima potenza...Ma penso avrà il suo seguito...:doubt:

Con uno share del 25.04% e 5.899 milioni di spettatori, la prima puntata di Gigi D’Alessio e il suo Gigi, questo sono io su RaiUno - la gallery della serata - vince la serata e realizza un ottimo ascolto. Non si può dire lo stesso invece della fiction di Canale5 Due imbroglioni e mezzo, che è costretta ad accontentarsi di 3.826 milioni di spettatori per uno share del 15.48%. Non si può proprio parlare di successo per Claudio Bisio e Sabrina Ferilli.

TVBLOG

E invece ha avuto successo...:eusa_wall:

Invece? Io l'avevo detto che ha tante fan quanti detrattori.

L'avrà visto tutta Napoli :p e le milioni di ragazzine pazze di Amici tanto per qualche anno Gigi d'Alessio era sempre lì

Anakin83 ha scritto:
L'avrà visto tutta Napoli :p

Per favore non credete a sta cosa che tutta Napoli abbia visto D'Alessio. Non sarei meravigliato invece se fosse il contrario. Personaggi come Nino d'Angelo e Mario Merola han sempre avuto più successo fuori Napoli che in città. Ma c'è il luogo comune che a Napoli piacciano sti personaggi e lo si porta avanti ;) Scommetto che il programma è stato più visto in Veneto e Lombardia che in Campnia :D

Anakin83 ha scritto:
L'avrà visto tutta Napoli :p e le milioni di ragazzine pazze di Amici tanto per qualche anno Gigi d'Alessio era sempre lì

Sembrerà assurdo a molti ma D' Alessio è più seguito "fuori" che a Napoli e in campania così come dice giustamente Flask...:D anzi qui c' è chi addirittura "lo odia" (in pratica il 99,99% dei "maschi" con "cervello pensante"...:lol: ) :D ;)

Flask ha scritto:
Per favore non credete a sta cosa che tutta Napoli abbia visto D'Alessio. Non sarei meravigliato invece se fosse il contrario. Personaggi come Nino d'Angelo e Mario Merola han sempre avuto più successo fuori Napoli che in città. Ma c'è il luogo comune che a Napoli piacciano sti personaggi e lo si porta avanti ;) Scommetto che il programma è stato più visto in Veneto e Lombardia che in Campnia :D
beh, i napoletani non ci sono solo a Napoli... :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Sembrerà assurdo a molti ma D' Alessio è più seguito "fuori" che a Napoli e in campania così come dice giustamente Flask...:D anzi qui c' è chi addirittura "lo odia" (in pratica il 99,99% dei "maschi" con "cervello pensante"...:lol: ) :D ;)

Ah sei napoletano, ora si spiegano tante cose...A partire dall'estroversità :D :D :D :D

Tra D'Alessio, Carta e Scanu chi buttate giù dalla torre?:D

alex86 ha scritto:
Ah sei napoletano, ora si spiegano tante cose...A partire dall'estroversità :D :D :D :D

Vivo in campania vicino Napoli....:doubt: non significa che sono "napoletano"...:evil5:..così come ho vissuto in passato a Milano, a Torino o a Roma...:evil5: e i "napoletani" non sono tutti "uguali" così come non lo sono i "milanesi" i "romani" i "torinesi" ecc...;) e ci tengo sempre a dire che ho origini "miste" lombardo-piemontesi-campane...:evil5: :D ;) /OT

Indietro
Alto Basso