la torre, così vanno giù tutti...DTTutente ha scritto:Tra D'Alessio, Carta e Scanu chi buttate giù dalla torre?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la torre, così vanno giù tutti...DTTutente ha scritto:Tra D'Alessio, Carta e Scanu chi buttate giù dalla torre?![]()
CHRIS 86 ha scritto:la torre, così vanno giù tutti...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Vivo in campania vicino Napoli....non significa che sono "napoletano"...
..così come ho vissuto in passato a Milano, a Torino o a Roma...
e i "napoletani" non sono tutti "uguali" così come non lo sono i "milanesi" i "romani" i "torinesi" ecc...
e ci tengo sempre a dire che ho origini "miste" lombardo-piemontesi-campane...
![]()
![]()
/OT
A me dispiace solo della torre...CHRIS 86 ha scritto:la torre, così vanno giù tutti...![]()
alex86 ha scritto:Lo so perfettamenteNon volevo generalizzare, volevo solo farti un complimento, che evidentemente non hai gradito
![]()
No, no...Troppo semplice...CHRIS 86 ha scritto:la torre, così vanno giù tutti...![]()
straquotooo !!!ERCOLINO ha scritto:''Gigi, questo sono io'', due grandi prime serate di Raiuno con D'Alessio
Due grandi prime porcherie![]()
cheguevara63 ha scritto:A me dispiace solo della torre...![]()
![]()
hai ragione... allora, parlando seriamente (si fa per direDTTutente ha scritto:No, no...Troppo semplice...![]()
![]()
Magari...Purtroppo ritorna...CHRIS 86 ha scritto:hai ragione... allora, parlando seriamente (si fa per dire) Carta è già sparito di suo, di D'Alessio non ci liberiamo neanche se lo buttiamo dalla torre... punto su Scanu, siamo ancora in tempo per salvarlo... forse...
![]()
Carta igienica...MasterBlaster78 ha scritto:Chi è che ritorna DTTutente ?![]()
![]()
![]()
![]()
quotoMasterBlaster78 ha scritto:
Ho un idea più originale... Non paghiamolialex86 ha scritto:Non c'era la proposta di Brunetta di far passare i compensi tv sulle sigle RAI? Penso sia giusto riparlarne visto che sono soldi nostri...