''Gigi, questo sono io'', due grandi prime serate di Raiuno con D'Alessio

MasterBlaster78 ha scritto:
Vivo in campania vicino Napoli....:doubt: non significa che sono "napoletano"...:evil5:..così come ho vissuto in passato a Milano, a Torino o a Roma...:evil5: e i "napoletani" non sono tutti "uguali" così come non lo sono i "milanesi" i "romani" i "torinesi" ecc...;) e ci tengo sempre a dire che ho origini "miste" lombardo-piemontesi-campane...:evil5: :D ;) /OT

Lo so perfettamente ;) Non volevo generalizzare, volevo solo farti un complimento, che evidentemente non hai gradito :icon_rolleyes:

alex86 ha scritto:
Lo so perfettamente ;) Non volevo generalizzare, volevo solo farti un complimento, che evidentemente non hai gradito :icon_rolleyes:

Sù non fare così Alex...:crybaby2: ...e chi ti ha detto che non l' ho gradito poi ?...:evil5: :D :D ;) ho voluto solo "precisare" per chi non avesse capito...:evil5: :D :D ;)

''Gigi, questo sono io'', due grandi prime serate di Raiuno con D'Alessio

Due grandi prime porcherie :D

cheguevara63 ha scritto:
A me dispiace solo della torre...:crybaby2: :D
:D :D :D
DTTutente ha scritto:
No, no...Troppo semplice...:eusa_naughty: :D
hai ragione... allora, parlando seriamente (si fa per dire :D) Carta è già sparito di suo, di D'Alessio non ci liberiamo neanche se lo buttiamo dalla torre... punto su Scanu, siamo ancora in tempo per salvarlo... forse... :D

ne ho visto qualche minuto ieri quando cera lucio dalla... Comunque non ci credo alla storia che lo abbiano visto solo i napoletani... Gigi d'alessio vi assicuro che è apprezzato in molte parti d'italia (a sanremo Cassano aveva detto che è il suo cantante preferito)

Ieri sera mentre zappingavo vidi che c'era Baglioni (tiratissimo, un altro pò e si stracciava la pelle :D). Ma se per andare a Sanremo ha chiesto 200mila euro, per fortuna non hanno accettato, per andare ieri da D'Alessio quanto avrà chiesto? E noi paghiamo.

Non c'era la proposta di Brunetta di far passare i compensi tv sulle sigle RAI? Penso sia giusto riparlarne visto che sono soldi nostri...

CHRIS 86 ha scritto:
hai ragione... allora, parlando seriamente (si fa per dire :D) Carta è già sparito di suo, di D'Alessio non ci liberiamo neanche se lo buttiamo dalla torre... punto su Scanu, siamo ancora in tempo per salvarlo... forse... :D
Magari...Purtroppo ritorna...:eusa_wall:

alex86 ha scritto:
Non c'era la proposta di Brunetta di far passare i compensi tv sulle sigle RAI? Penso sia giusto riparlarne visto che sono soldi nostri...
Ho un idea più originale... Non paghiamoli:D

Indietro
Alto Basso