• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GiginoAlinghi in panne

Alinghi

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Dicembre 2002
Messaggi
72
Allora ragazzi ho ripreso il 9701 da un amico che si è impallato nel senso che non riceve più nessun segnale, gli ho ricaricato il bbox ultimo e poi la lista canali ma il risultato non cambia, quando si accende và nella schermata iniziale di ricerca canali e configurazione quindi non ha preso la lista caricata ed è ovvio che forse ho sbagliato qualcosa nei vari passaggi per ricaricare firmware ecc.
Cmq. anche facendo a mano non mi dà la presenza del segnale sulla barra e quindi non trova alcun canale ho anche visto se il turner fosse guasto, ed invece è perfettamente funzionante da tester 14Vcc, adesso allora Vi chiedo un aiuto su come procedere, erano almeno 3 anni che non ricaricavo il 9701 bò:D
 
ricarica flash eeprom e firmware....in ultima metti la lista canali.....ti dovrebbe funzionare tutto...
eeprom e flash armageddon mi raccomando.....
 
Dttfans ha scritto:
allora novita?
Niente come prima, ho ricaricato eprom flash firmware e lista canali, poi accendo và nel menù installazione, riceca ecc. quindi sempre segnale mancante e soprattutto la lista canali è come se non l'avesse.
Ma non voglio credere che avendo caricato la eprom prima della flash si sbaglia?:icon_rolleyes:
 
Proverò! Casomai stessa cosa che si potrebbe fare?
 
uhm...non saprei, in ogni caso la procedura che ti ho indicato è infallibile......da me ha sempre funzionato.....
 
Dttfans ha scritto:
uhm...non saprei, in ogni caso la procedura che ti ho indicato è infallibile......da me ha sempre funzionato.....

Ok allora, caricata prima la flash ecc, adesso il decoder si accende ha i canali mà siamo tornati al punto di partenza e cioè assenza segnale:icon_rolleyes:
Ke se fà?:D
 
Dttfans ha scritto:
la domanda che mi viene spontanea è la padella è puntata bene?
hai un disecq?
monoblocco?

L'impianto è composto da 4 padelle di cui una con stab
disecq: A 13 B 19 C 42 D STAB e funziona tutto bene, è stò decoder che non riesco a capire :eusa_think:

 
O Forse il problema è qui....

Hai caricato la lista canali con bootloader 0.56 nella versione BBOX? Perchè se la carichi nella versione Official o DTR con bbox non funziona... CIAO!!!
 
Indietro
Alto Basso