milanistaavita
Digital-Forum Friend
continua all'infinito? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facile! Il risultato dell'operazione è sempre un multiplo di 9 compreso tra 0 e 81, e nella tabella il simbolo associato è lo stesso per tutti questi numeri, anche se per ingarbugliare le cose viene cambiato ogni volta che la tabella viene ricaricatamassimomarcello ha scritto:
Passo poco di qua, però spiegami questo...![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2543056&postcount=7
![]()
Anche se dovrei chiederlo a Chris...![]()
Bravissimo.Masbi210 ha scritto:Facile! Il risultato dell'operazione è sempre un multiplo di 9 compreso tra 0 e 81, e nella tabella il simbolo associato è lo stesso per tutti questi numeri, anche se per ingarbugliare le cose viene cambiato ogni volta che la tabella viene ricaricata![]()
Masbi210 ha scritto:Facile! Il risultato dell'operazione è sempre un multiplo di 9 compreso tra 0 e 81, e nella tabella il simbolo associato è lo stesso per tutti questi numeri, anche se per ingarbugliare le cose viene cambiato ogni volta che la tabella viene ricaricata![]()
non vi girano gli occhi?maomin ha scritto:
è il lampeggiare della luce che dà quell'effetto zoom secondo meIPPOGRIFO ha scritto:C'è un effetto di "zoom" che non capisco se è vero o è falso.
Qualcosa di strano c'è perchè in realtà l'immagine non si ingrandisce ...![]()
![]()
![]()
questo mi sembra di averlo già visto.... :laughing11:Masbi210 ha scritto:Natura morta.. o viva?![]()
![]()
Bel concetto, sono d'accordo.SuperRobbini ha scritto:Natura, come suo solito, meravigliosa.
...