giochi msx e hdd pvrx12da

nokia9500

Digital-Forum New User
Voi sapete come si fanno a inserire questi giochi?
c'è scritto che l'hdd si puo' usare come esterno del pc .Ma come ? con jepssen pvr menager non mi da la possibilita' di inserire nulla

Ciao nokia9500, scusa ma non so nulla dei giochi. Dove è che hai visto che l'hard disk si può usare come esterno al pc ? Scrivimi pure in privato.
Ciao

tratto dal sito jepssen

come puoi leggere qui sotto "ulteriore hd del computer"......qui' qualcosa tocca
ho capitomale io? Magari domani pomeriggio telefono a jepssen

http://www.jepssen.it/home/pvr_ric.html

porta Direct Access (USB 2.0 ) per l'accesso diretto, il trasferimento e l'interscambio, in ingresso e in uscita, dei files (audio, video, dati, ecc.) con il computer e per l'impiego dell'hard disk incorporato come ulteriore hard disk del computer

Carissimo alevia un'altra cosa ho provato a rinominare un file testo .txt in .vid
e me lo trasporta.Mha tu sei l'esperto Illuminami

Secondo me te lo trasporta da pc all'X-12 perchè crede che sia un file .vid. Secondo me è un po' ottimistica come visione, dovresti riformattarlo tutte le volte che lo attacchi fisicamente (non USB) ad un personal computer e poi riformattarlo quando lo attacchi fisicamente all'X-12. Io o sono 'ignorante' in materia (nel senso che ignoro) o è così.
A meno che non esista qualche programma, diverso dal PVR Manager, che ti 'fa vedere' il disco direttamente (intendo via USB) dell'X-12 e che ovviamente faccia passare tutto.
Ciao

Indietro
Alto Basso