Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono sempre chiesto perché le fanno prima del solito queste olimpiadi, infatti le faranno tutte la seconda metà di luglio
Andrà tutto ad uso e consumo delle tv americane che vogliono gli eventi principali in prima serata costa est.Nei precedenti giochi olimpici disputati sul continente americano, gli orari sono stati cosi di parte?
Sinceramente non ricordo.
Come detto stamane, la maggior parte del pubblico europeo potrebbe davvero sentire " poco" questi giochi.
Los angeles non è zona di uraganiBisogna valutare anche le condizioni climatiche. Per esempio, dicono che il picco degli uragani cada proprio da metà agosto fino a ottobre
15 settembre-1 ottobre per la precisione Sidney 2000Se pensiamo che nel 2000 in Australia si disputarono a ottobre, farle 2 settimane prima del solito non mi sembra sto fatto così insolito tutto sommato
Comunque vedendo le strutture, mi dispiace solo che useranno il sofi stadium a metà per il nuoto, mi sembra un po' uno spreco, potevano usarlo come stadio olimpico o non c'è fisicamente spazio per la pista?
![]()
Official Venues for the LA28 Olympics and Paralympics
Los Angeles is built for this. LA28 will use the city’s existing world-class iconic venues and cutting-edge stadiums to host the 2028 Olympics and Paralympics.la28.org
Fai un bellissimo e comodissimo +9 e hai l ora italianagiorno...è possibile avere il calendario con gli orari italiani??
ma và??Fai un bellissimo e comodissimo +9 e hai l ora italiana
Ma preferisco il fuso orario americano che quello asiatico o australianoCi toccherà passare delle notti sveglie causa fuso orario. Chissà se ci sarà qualche pazzo come me che si prenderà 15 giorni di ferie solo per guardare le Olimpiadi.
Fortunatamente c'è ondemandCi toccherà passare delle notti sveglie causa fuso orario. Chissà se ci sarà qualche pazzo come me che si prenderà 15 giorni di ferie solo per guardare le Olimpiadi.
Eccomi, il vero problema é prendere ferie durante le Olimpiadi invernali (cosa che seppur non in maniera completa farò perché 2 settimane di ferie di inverno è impossibile) … sai d estate é più facile e cercheró di farloCi toccherà passare delle notti sveglie causa fuso orario. Chissà se ci sarà qualche pazzo come me che si prenderà 15 giorni di ferie solo per guardare le Olimpiadi.
Flag football se non ricordo male Italia é campione del mondoPersonalmente lo trovo super … il bilanciamento degli eventi nelle 2 settiamae di gare a la 2028 è davvero notevole e se come sembra potranno esserci le star mlb e nfl nel flag football si preannuncia tutto super spettacolare