Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facile:io sinceramente con queste olimpiadi ci sto capendo pococ'è un "riassunto" sul forum con quale piattaforma fa vedere cosa in merito alle olimpiadi?
Ma guarda che Sky e Discovery per cui verranno aperti sulla pay-tv 10 canali dedicati ai Giochi. Quindi non avrai bisogno di Discovery +.ma quindi la copertura totale delle olimpiadi ce l'ho solo abbonandomi a discovery plus? Da abbonato sky ci sarebbe qualche evento che mi perderei?
Più chiaro di così non lo potevo scrivere il post , quindi la risposta è sì se vuoi copertura totale solo d+.ma quindi la copertura totale delle olimpiadi ce l'ho solo abbonandomi a discovery plus? Da abbonato sky ci sarebbe qualche evento che mi perderei?
Dici che non basteranno i 10 canali extra che verranno aperti su Sky?Se vuoi la sicurezza di avere la scelta totale devi farti un mese di Discovery+.
Dipende quanto sei addicted e a quali sport sei interessato … ad esempio se tu sei appassionato di basket o volley quello lo hai coperto al 100 percento con i canali aggiuntivi …Dici che non basteranno i 10 canali extra che verranno aperti su Sky?
Non andiamo nemmeno vicini alla copertura da me desiderata!Dici che non basteranno i 10 canali extra che verranno aperti su Sky?
Che tu sappia con un abbonamento potrò collegarmi con 2 PC contemporaneamente? Gli scorsi Giochi avevo fatto 2 abbonamenti.Dipende quanto sei addicted e a quali sport sei interessato … ad esempio se tu sei appassionato di basket o volley quello lo hai coperto al 100 percento con i canali aggiuntivi …
Magari se sei super appassionato di pallanuoto e vuoi vederti altre partite del torneo olimpico quei canali non ti bastano …. Anche il tennis è presumibile che quel canale dedicato stia fisso sul programma del campo centrale se vuoi vedere anche altre partite o scegliertele quello lo puoi fare solo con d +…
Io ad esempio farò un mese di d + lo stesso perché voglio vedere quello che mi gira anche se è chiaro che con la copertura generica della Rai e questi canali aggiuntivi di Eurosport il grosso è coperto… quindi la cosa è molto personale in base ai propri gusti ma una idea di massima su cosa verrà trasmessa già la sappiamo da ora
da quel che so con discovery+ la visione è possibile su 2 dispositivi in contemporanea, ora non so se hanno cambiato policy anche loro...Che tu sappia con un abbonamento potrò collegarmi con 2 PC contemporaneamente? Gli scorsi Giochi avevo fatto 2 abbonamenti.
Perché, quanti feed avrà Discovery +?Non andiamo nemmeno vicini alla copertura da me desiderata!
Se fa come nel 2021 avrà tutte le gare in corso contemporaneamente,anche più di trentaPerché, quanti feed avrà Discovery +?
Me' c....i!Se fa come nel 2021 avrà tutte le gare in corso contemporaneamente,anche più di trenta
Dazn ha fatto quello che Sky non ha fatto per gli abbonati a Now.![]()
Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN - Digital-News.it
IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99&eur... Scopri le ultime tendenze, leggi l'articolo completo per essere sempre al passo!www.digital-news.it
Me' c....i!Non immaginavo che fossero così tanti! Ma tutti con telecronaca in italiano?
Io lo farò sicuramente. Mi costerà un po' meno, visto che pago già €2,89 per il piano intrattenimento con pubblicità.Per me 8€ per vedere anche un singolo evento non trasmesso sui canali lineari (Rai o ES) sono una spesa obbligatoria. Anche se poi non dovessi usare Discovery+, la sola idea di perdermi un evento (non necessariamente quelli che assegnano le medaglie) è semplicemente inaccettabile. Capisco perfettamente che c'è gente che 8€ non li ha, ma qui parliamo tra persone che hanno Sky o DAZN o Timvision e che quindi ne spendono molti di più ogni mese. Se si è interessati alle Olimpiadi un mese di abbonamento è fondamentale.