Anche io, non ho resistito. Con 50 feed si vede davvero tutto, e senza sottostare alla programmazione di un singolo canale.Fatto ieri l'annuale con l'offerta a 39,90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io, non ho resistito. Con 50 feed si vede davvero tutto, e senza sottostare alla programmazione di un singolo canale.Fatto ieri l'annuale con l'offerta a 39,90
Si, certamente.Il fatto di scegliere l'abbonamento o meno dipende da come vuoi vedere l'esperienza olimpica. A me interessa solo quello che danno nei canali lineari.
Ci siamo qualificati, ma Fossali non c'è.....perché non ci siamo? quando misero l'arrampicata leggevo che sembravano medaglie sicure per l'italia... non siamo nemmeno qualificati?
Quindi riassumendo: con Sky si possono vedere 10 canali di Eurosport. Invece su Discovery+ ci saranno 50 feed in contemporanea con tutte, ma proprio tutte, le gare di ogni diciplina.
Piccolo sondaggio: voi fate l'abbonamento a Discovery+ per le Olimpiadi?
Se ci si accontenta dei 10 canali di Eurosport, quali gare non si vedranno?
mi hai riportato alla memoria il grande oscar schmidt(inserito nella hall of fame).realizzatore fenomenale!Anche nel basket, sebbene negli ultimi anni abbia raccolto molto meno, e nel calcio a 5.
Infatti ho proprio pensato a lui quando ho parlato di basket brasiliano. A Caserta hanno un "vago" ricordo di lui.mi hai riportato alla memoria il grande oscar schmidt(inserito nella hall of fame).realizzatore fenomenale!
Praticamente su Dazn rispetto a Sky manca solo il canale della pallamano (non credo se ne sentirà la mancanza)![]()
Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video
È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettaco... Clicca per accedere subito ai dettagli più importanti e rimanere aggiornato!www.digital-news.it
Anche a me sembra un po' caotico... Comunque da qui per esempioHo cercato sul sito ufficiale delle Olimpiadi i gironi dei tornei a squadre, tipo calcio, basket, pallavolo, ma non li ho trovati.
Forse ci sono e non li vedo io? Mi sapreste dire dove trovarli?
Anche a me sembra un po' caotico... Comunque da qui per esempio
Proverei con Wikipedia.Qualcuno sa dove sono?
A questo punto direi anche io Wikipedia...Sì, a questo link vedo tutto il programma e gli orari delle partite, ma non la composizione dei gironi... Qualcuno sa dove sono?
Sì, a questo link vedo tutto il programma e gli orari delle partite, ma non la composizione dei gironi... Qualcuno sa dove sono?