Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (discussione sportiva)

Il fatto di scegliere l'abbonamento o meno dipende da come vuoi vedere l'esperienza olimpica. A me interessa solo quello che danno nei canali lineari.

Il fatto di scegliere l'abbonamento o meno dipende da come vuoi vedere l'esperienza olimpica. A me interessa solo quello che danno nei canali lineari.
Si, certamente.
Io voglio tornare da lavoro e al pomeriggio recuperare un po' tutto quello che è successo al mattino e poi guardare live un po' tutto.
Mi ricordo quando fece una cosa simile la Rai per Pechino 2008, se non sbaglio, con tutti i feed a disposizione e fu effettivamente una svolta.
2012 non avevo Sky e nel 2021 seguii solo sulla Rai.

Vittoria nell' Arrampicata di Fossali a Briancon. Quanti rimpianti ci porteremo dietro per le Olimpiadi! Questa versione di Ludovico non avrebbe avuto difficoltà a qualificarsi per i Giochi. E con lui in questa forma smagliante (già campione del mondo della specialità) avremmo potuto coltivare ulteriori ambizioni a Parigi.

perché non ci siamo? quando misero l'arrampicata leggevo che sembravano medaglie sicure per l'italia... non siamo nemmeno qualificati?

Quindi riassumendo: con Sky si possono vedere 10 canali di Eurosport. Invece su Discovery+ ci saranno 50 feed in contemporanea con tutte, ma proprio tutte, le gare di ogni diciplina.

Piccolo sondaggio: voi fate l'abbonamento a Discovery+ per le Olimpiadi?

Se ci si accontenta dei 10 canali di Eurosport, quali gare non si vedranno?

Praticamente su Dazn rispetto a Sky manca solo il canale della pallamano (non credo se ne sentirà la mancanza)

Mentre su timvision ci saranno 4 canali in più rispetto a Sky denominati Eurosport 360 ???!?!!

Ultima modifica:
Ieri gli Usa di basket hanno rischiato di perdere con una nazionale modesta.....:D:D:D

Ho cercato sul sito ufficiale delle Olimpiadi i gironi dei tornei a squadre, tipo calcio, basket, pallavolo, ma non li ho trovati.

Forse ci sono e non li vedo io? Mi sapreste dire dove trovarli?

Grazie! Mi piacerebbe anche trovare le previsioni di medaglia per tutte le discipline (oro, argento e bronzo per ogni gara), fatte magari da riviste specializzate tipo Sports illustrated o altre.

Per ora non ne ho viste, se qualcuno riesce a trovarle... grazie in anticipo!

Indietro
Alto Basso