Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (discussione sportiva)

comunque leggendo il comunicato legato a Cattaneo che va a lavorare con discovery hanno scritto che Eurosport 2 verrà regionalizzato per L Italia per le Olimpiadi … da capire se sarà una copia o diverso da Rai 2 visto che la regionalizzazione farà propendere per gli eventi italici da medaglia per cui per forza di cose un po assomiglierà a rai2… molto curioso di vedere che taglio gli daranno al canale
Non è un comunicato :)

Giusto….. e secondo me meglio questa scelta per eurosport 2, piuttosto che il canale urban che c’era a Tokyo che faceva vedere solo basket 3vs3 e skateboard e surf…..

Ci sarà una conferenza stampa di presentazione della programmazione olimpica di RaiSport ?

Giusto….. e secondo me meglio questa scelta per eurosport 2, piuttosto che il canale urban che c’era a Tokyo che faceva vedere solo basket 3vs3 e skateboard e surf…..

Ricordo... provarono con la strategia del target under 18, ma non credo andò benissimo, visto che ora cambiano.
Altro segnale che stimano di fare ascolti molto più alti rispetto a Tokyo, non solo e non tanto per il fuso orario.
I contenuti del canale credo saranno simili a Rai2, vediamo se fanno qualcosa di nuovo applicando anche loro il ping pong tra un evento e l'altro in caso di contemporaneità.

Tiro a volo, Tiro a segno e Scherma sono gli sport che non fanno vedere in diretta le eliminatorie, vero ?

Tiro a volo, Tiro a segno e Scherma sono gli sport che non fanno vedere in diretta le eliminatorie, vero ?
Tiro mi pare di sì.. Scherma no, ricordo la trasmissione in TV delle prime fasi, a Tokyo alle 2.00 c'erano gare di scherma. Considerato il fuso orario e il programma del tempo, penso fosse il primo turno eliminatorio.

Tiro mi pare di sì.. Scherma no, ricordo la trasmissione in TV delle prime fasi, a Tokyo alle 2.00 c'erano gare di scherma. Considerato il fuso orario e il programma del tempo, penso fosse il primo turno eliminatorio.

Mi pare di ricordare come te, anche le sessioni eliminatorie di tiro dei giorni pre-cerimonia non sono visibili

Un altra curiosità che non mi ero accorto …. Ho visto che la funzionalità di split screen su skyq oltre ai canali Sky sport comprende anche eurosport 1 e 2 …. In vista delle olimpiadi se ci finiscono dentro i canali extra di eurosport potrebbe essere una qualcosa di utile visti i tanti eventi contemporanei

Nelle scorse edizioni per la scherma hanno trasmesso sempre tutti gli incontri (i tornei si svolgono con un tabellone ad eliminazione diretta a partire dai 32esimi); mentre per le fasi eliminatorie del tiro non era prevista la produzione televisiva.

Un giornalista trentino commenterà le gare di pallamano su Eurosport, l' annunciato poco fa Moreno Moser su Eurosport durante la telecronaca del Tour.

È stata annunciata ufficialmente stamattina la composizione della squadra italiana di ciclismo che parteciperà ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Per le gare a cronometro su strada sono stati selezionati Elisa Longo Borghini, Alberto Bettiol e Filippo Ganna, mentre nelle prove in linea verranno schierati Alberto Bettiol, Luca Mozzato, Elia Viviani al maschile ed Elisa Balsamo, Elena Cecchini, Elisa Longo Borghini, Silvia Persico al femminile.

Fonte: OASport.

Indietro
Alto Basso