Oltre la mascotte,il braciere olimpico,mai visto,a parte nella cerimonia inaugurale
Il braciere è un altro grande fail di questa olimpiade, praticamente un addobbo di contorno della cerimonia inaugurale, senza neanche fuoco vero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre la mascotte,il braciere olimpico,mai visto,a parte nella cerimonia inaugurale
flop per la mascottenon la conosce nessuno...e non verrà ricordata
Magari se Londra tornerà ad ospitare le olimpiadi, potrebbe proporre un suo inserimentoil Darts (come è comunemente conosciuto internazionalmente) è già uno sport a tutti gli effetti,con tornei seguitissimi,coperture tv e montepremi consistenti![]()
Perchè non sono disciplina olimpica e non lo sono mai stati. Forse ti confondi con i Mondiali.Ma i tuffi dalle grandi altezze perché quest’anno non li hanno fatti?
Giovannini beffato da Noah Williams (compagno nel sincro di Tom Daley) che sbaglia completamente l'ultimo tuffo ma viene premiato dalla giuria quel tanto che basta per superare di un niente l'azzurro. Andatevi a recuperare l'ultimo tuffo del britannico.grande semifinale di tuffi maschile dalla piattaforma: Tamai,Kothari,Barthel,Rousseau,ecc. Giovannini pur con una prova davvero notevole è il primo degli esclusi per soli 25 centesimi. Persino Sereda ha acciuffato la qualificazione solo all'ultimo tuffo per i capelli con un tuffo finale dei suoi. Livello davvero alto per una finale che si prospetta scintillante
sì, l'entrata di Williams vista in diretta è stata sbagliata e certamente se mettiamo a raffronto il tuffo di Giovannini col suo,quello dell'italiano è stato decisamente più performanteGiovannini beffato da Noah Williams (compagno nel sincro di Tom Daley) che sbaglia completamente l'ultimo tuffo ma viene premiato dalla giuria quel tanto che basta per superare di un niente l'azzurro. Andatevi a recuperare l'ultimo tuffo del britannico.
sì è autodistrutto con le sue mani (e sua dieta)Tamberi dovrebbe bere di più (acqua). TamBEVI !
Mi sa che stasera non ce la farà, sarebbe un miracolo con le coliche
Ha già 32 anni...a Los Angeles ne avrà 36. Permettimi qualche dubbio....Troppe aspettative su questo povero ragazzo. Caro Tamberi riposati e torna più carico tra quattro anni.
Anche Bmx Racing è stata trasmessa .MTB, equitazione, skate: sì. Almeno quello che ho visto io. Altre non saprei. Ti ricordo, ma tanto lo sai bene, che la rai ha solo un tot di ore da "spendere", per loro è quasi impossibile trasmettere qualsiasi cosa
Poverino che sfiga.Purtroppo nuova colica renale per Tamberi
La morra è sport, ma data la tua cultura lo saprai.ma anche l'antico gioco della morra sarda con le mani: bastasse il movimento e la coordinazione per dare la definizione di sport,vuoi mettere la perizia nel muovere abilmente le dita e con velocità,accompagnando il tutto con voci baritone?
![]()
Sa murra: il gioco sardo della morra
www.costasmeralda.it
In questa edizione alcune non sono state nemmeno accennate dalla RAI.
Per esempio...qualcuno ha visto gare di Mountain Bike? Hockey prato? BMX? Equitazione? Pallamano? Skateboard? Trampolino elastico..ecc..
voglio sperare non si sia infilato nel villaggio olimpico.come minimo doveva avere appresso un medico e un dietologo.sì è autodistrutto con le sue mani (e sua dieta)