Tamberi 2.37 agli europei ma stava bene2,34 da oggi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tamberi 2.37 agli europei ma stava bene2,34 da oggi.
Era quello che temevo.il TG2 posticipato...
haha allora s'è perso l'aggiornamento...Perché a dispetto di quello che dice Bragagna quest'anno il CIO l'ha detto chiaramente, niente ori a pari merito nel salto in alto.
Solo che se uno non si informa...
Almeno così ha detto Eurosport. Perché nel regolamento non si trova.haha allora s'è perso l'aggiornamento...
Io l'ho trovato altamente anti sportivo anche 3 anni faPerché a dispetto di quello che dice Bragagna quest'anno il CIO l'ha detto chiaramente, niente ori a pari merito nel salto in alto.
Allora dovrebbero togliere i pari merito anche in altri sport, quando vedi 2 argenti e il podio del bronzo vuoto fa strano.Io l'ho trovato altamente anti sportivo anche 3 anni fa
Però si sente chiaramente che il giudice chiede all'americano "Two Golds?" e l'americano risponde "We jump".Perché a dispetto di quello che dice Bragagna quest'anno il CIO l'ha detto chiaramente, niente ori a pari merito nel salto in alto.
Solo che se uno non si informa...
Tutta la vita con RondelliCommentatori di Eurosport che si beccano tra loro (e ci tengono a far sapere il loro parere) sul giuducare la nostra spedizione Olimpica in merito all'Atletica, rispetto a Tokyo...
Io sto con Rondelli: cane vecchio sa!![]()
In generale l'intera spedizione azzurra è stata caratterizzata da tante controprestazioni e tante medaglie a sorpresa. Degli 11 ori solo Tita/Banti (futuri portabandiera a LA28) e Ceccon erano attesi.Atletica obiettivamente male, rispetto a quelle che erano le premesse.
Ci salva solo un'immensa Battocletti, per il resto molte controprestazioni: un vero peccato che in diversi siano arrivati quasi scarichi all'appuntamento dell'anno.
vallo a dire a loro.... Tamberi che si sente 'derubato' per la sfortuna del problema di salute nel momento sbagliato, è sempre sport e una medaglia non la vincono tutti e non è certo più importante della vita nè della salute.Il bilancio è negativo, rispetto al potenziale abbiamo raccolto le briciole